Serena Bortone ha “rubato” in casa di Maria De Filippi. Ai fan delle due conduttrici non è passato inosservato un particolare. Ecco che cosa è successo e che ha lasciato tutti a bocca aperta.
E chi l’avrebbe mai detto che la conduttrice di Oggi è un altro giorno avrebbe “pestato i piedi” alla “regista della tv italiana”? Eppure è stato così. Durante la puntata del talk show del pomeriggio, i telespettatori hanno notato un particolare che è saltato all’occhio ai fan.
![Bortone De Filippi](https://www.chenews.it/wp-content/uploads/2022/04/Bortone-De-Filippi.jpg)
Serena Bortone e Maria De Filippi, a modo loro e in maniera del tutto diversa, sono due protagoniste della televisione. La prima, nonostante gli esordi in Rai risalgono a diversi anni fa, è riuscita ad arrivare al grande pubblico solamente da due stagioni. La seconda invece è una delle signore dello spettacolo da oltre vent’anni, raggiungendo risultati strabilianti.
Ma che cosa potrebbe mai legare le due? Pare che la giornalista abbia gli stessi gusti della moglie di Costanzo in fatto di ospiti ed artisti. Durante la puntata di Oggi è un altro giorno, infatti, i fan hanno notato che c’erano tre volti noti a Maria De Filippi. Scopriamo di chi si tratta.
Oggi è un altro giorno, Serena Bortone “ruba” in casa di Maria De Filippi: c’erano loro in puntata
In oltre vent’anni di carriera nel mondo della televisione, un po’ tutti sono passati nei programmi di Maria De Filippi. Alcuni di loro hanno mosso i primi passi proprio con lei, mentre altri hanno collaborato con la conduttrice solo per un breve o lungo periodo. Quello che è sicuro è che “la regina della tv” ha battezzato moltissime persone.
Tra questi c’è proprio Emanuel Caserio, affetto stabile di Serena Bortone da ormai due stagioni. L’attore de Il Paradiso delle Signore è amatissimo dal pubblico che recentemente ha scoperto che fa coppia fissa con una collega. Non tutti sanno che Emanuel ha fatto parte della classe di Amici nella sesta edizione del talent. Un percorso che si è fermato poco prima del Serale, ma che non gli ha impedito di avere una brillante carriera.
A muovere i primi passi nel mondo dello spettato è stato anche Tommaso Stanzani, il compagno di Tommaso Zorzi che lo ha conosciuto proprio grazie alla De Filippi. L’ex allievo della ventesima edizione di Amici si è raccontato, a una anno dalla fine del suo percorso del programma di Canale 5, proprio a Serena Bortone.
Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno c’è stata anche Fioretti Mari, storica insegnante di dizione della scuola di Amici. Fioretta ha detto addio al talent della De Filippi dopo che la categoria recitazione è stata eliminata. Dopo questo evento ha lasciato il programma, ma comunque è rimasta nei cuori di tantissime persone.