Emanuel Caserio esce allo scoperto: ama proprio lei

L’attore è uscito finalmente allo scoperto. Nel cuore di Emanuel Caserio c’è proprio con lei. I fan dei due sono felicissimi. Ecco di chi si tratta.

L’affetto stabile di Serena Bortone è uno dei volti più seguiti ed apprezzati negli ultimi mesi. È entrato nelle grazie del pubblico non solo grazie alla sua partecipazione al talk show di Rai Uno, ma soprattutto come uno dei protagonisti della soap opera italiana che racconta il decennio degli anni Sessanta.

emanuel caserio
fonte foto: Ansa

Emanuel Caserio è sicuramente uno dei personaggi che si sono conquistati un posto speciale. Si è fatto notare per il suo talento, prima di tutto, e poi per la sua simpatia e spontaneità. Due qualità che lo hanno fatto amare dal pubblico che lo segue tutti i giorni sul piccolo schermo, sia ne Il Paradiso delle Signore e sia durante Oggi è un altro giorno dove partecipa come “affetto stabile” da diverso tempo.

In questi mesi, esattamente come succede anche per gli altri personaggi famosi, anche lui è finito al centro dell’attenzione. Dove la sua vita privata è riuscita a trovare un posto privilegiato tra i fan che hanno scoperto di recente il grave lutto di famiglia con la scomparsa del fratello. Ma grande interesse c’è anche dal punto di vista sentimentale.

In molti si sono chiesti per diversi tempo se avesse o meno la relazione con la collega della soap opera italiana. Dopo giorno di dubbi e supposizioni, pare proprio che i due siano usciti davvero alla scoperto ed i fan sono euforici dalla notizia.

Emanuel Caserio è fidanzato con Chiara Russo? È proprio lei la nuova fiamma

Nelle ultime settimane si è parlato notevolmente della relazione tra Emanuel Caserio e Chiara Russo. Le voci sono nate dopo che i due hanno condiviso diversi post insieme che facevano intendere che tra di loro ci fosse del tenero. Un legame che non è mai stato ufficializzato, nonostante molti fan ci sperassero, ma adesso pare che siano usciti allo scoperto.

“La fortuna dì iniziare la settimana con il sole accanto”, ha scritto Emanuel in un posto dove ha condiviso uno scatto insieme a Chiara. Per moltissimi non ci sono dubbi: tra di loro è nato l’amore. A sottolineare questo possibile legame sono anche i tanti commenti che si leggono sotto il post.

Tra i commenti spicca quello di Gloria Radulescu, l’ex collega ed attrice de Il paradiso delle signore ha commentato con un cuore rosso, facendo intendere che lei sappia qualcosa di più. I fan invece si lasciano andare a numerosi apprezzamenti per la coppia.

Tanto che molti chiedono anche agli sceneggiatori di modificare la storia e far mettere insieme i due anche nella soap opera. Staremo a vedere se ci sarà uno stravolgimento in tal termine, d’altronde in questi mesi siamo stati abituati a diversi colpi di scena.

Impostazioni privacy