Stanzani e Zorzi, insieme grazie alla De Filippi? Tutta la verità

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani sono una delle coppie del mondo dello spettacolo più seguite ed amate sui social. Il loro amore lo devono a Maria De Filippi? Tutta la verità.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani (Instagram)
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani (Instagram)

Poco dopo la fine della stagione televisiva dello scorso anno è nata una delle coppie più seguite sui social, quella formata tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani. Il primo è stato il grande protagonista del Grande Fratello Vip, vincendo la quinta edizione del reality show. Il secondo è stato uno degli ex allievi ballerini della scuola di Amici.

Questo pomeriggio i due saranno ospiti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, per la prima intervista di coppia. La loro storia d’amore è seguitissima da tantissimi fan. Molti di loro si chiedono come si sono conosciuti i due ragazzi, visto che Zorzi era “rinchiuso” nella casa del GF e Stanziani era impegnato con le lezioni e le coreografie della scuola di Canale 5.

Fin dall’inizio della loro relazione la domanda che si stanno facendo è: cosa c’entra Maria De Filippi? Andiamo a conoscere qualche dettaglio in più e vediamo se davvero la conduttrice di Canale 5 c’entra davvero.

Come si sono conosciuti Zorzi e Stanziani? La verità su Maria De Filippi

In molti vociferano che i due Tommaso si sono conosciuti grazie a Maria De Filippi. I fan della coppia sono convinti che la conduttrice abbia indossato i panni di cupido e avrebbe fatto scattare la scintilla tra l’influencer ed il ballerino. A rivelare qualche dettaglio in più su questa vicenda è il settimanale Chi.

Il magazine racconta che Zorzi, dopo aver vinto il GF Vip, abbia incontrato la De Filippi per un caffè. I due, in seguito, si sarebbero spostati nel Teatro 5 di Cinecittà, dove avviene la puntata del serale di Amici. La conduttrice in quell’occasione voleva far vedere all’influencer la scenografia dello studio.

A fare le prove per lo spettacolo in quel momento c’era proprio Stanziani. E pare che tra i due sia nata un’attrazione reciproca dopo un solo sguardo. In seguito è si sono scambiati dei messaggi in direct su Instagram, prima di uscire allo scoperto e condividere con i fan il loro amore.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, lo sfogo contro Zorzi: “Un fallimento come essere umano”

Proprio in quel periodo era apparso un commento dell’influencer su Twitter sotto una foto dell’allievo. “Maria, dobbiamo parlare”, un commento che scatenò le curiosità del pubblico fin dall’inizio.

Impostazioni privacy