Qui era solo una bambina oggi è una conduttrice bellissima: l’avete riconosciuta?

Qui era solo una bambina ma oggi è una conduttrice e opinionista tv molto nota: l’avete riconosciuta? Lo sguardo vispo è sempre lo stesso.

In questa foto è una bambina e avrà avuto sei o sette anni, ma oggi è una conduttrice molto amata e, di recente, è diventata un’opinionista apprezzata: l’avete riconosciuta?

adriana volpe bambina
Foto Instagram

Si tratta di Adriana Volpe, la biondissima protagonista di critiche e dibattiti nello studio del Gf vip. Lei stessa, d’altronde, è stata ospite della Casa di Cinecittà nel 2019-2020 ed è la persona ideale per commentare le dinamiche all’interno del reality.

Il suo percorso lavorativo nel mondo dello spettacolo è stato lungo, ma cosa sappiamo delle sue origini? Qui la vediamo bambina e sorridente e, intanto, possiamo notare che la sua chioma bionda dorata non è esattamente il suo colore naturale. Adriana da piccola aveva i capelli nerissimi e liscissimi; in effetti la donna non ha mai nascosto che i suoi capelli sono corvini, al naturale e li portava così anche all’inizio della sua carriera. Scopriamo qualcosa in più sulla sua infanzia e la sua storia.

Adriana Volpe e il look da sogno al Gf vip: quanto costa?

Adriana Volpe da bambina, la foto stupisce i fan

La donna è nata a Trento il 31 maggio del 1973 a pare abbia avuto un’infanzia molto tranquilla e felice. I suoi genitori sono mamma Lina e papà Giuseppe e pare l’abbiano sempre amata e seguita molto, anche perché figlia unica.

Dopo gli studi al liceo linguistico della sua città si è trasferita a Milano dove si è iscritta all’Università E-Campus e si è laureata con 110 e lode nella Facoltà di Lettere. Nel capoluogo lombardo parallelamente ha iniziato la sua carriera di modella ed ha iniziato a sfilare per le firme più importanti.

La sua prima apparizione importante in tv è stata nel programma “Scommettiamo che?” accanto a Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci. La sua carriera è proseguita anche al cinema, dove ha debuttato con “Viaggi di nozze”. In tv l’abbiamo ritrovata a Mezzogiorno in famiglia e Mattina in famiglia, successivamente, dal 2009 al 2017, ha condotto “I Fatti Vostri”.

Adriana Volpe, l’accusa che non ti aspetti: è molto grave

Sicuramente la carriera della donna è ancora in divenire: al momento è opinionista al Gf vip e sembra sia molto apprezzata dal pubblico. Meno è noto in merito alla sua vita privata; sappiamo che alla fine del 2020 il suo matrimonio con Roberto Parli è finito, dopo 12 anni. I due hanno avuto anche una figlia insieme, Gisele, che vive con lei a Milano mentre l’ex marito risiede in Svizzera, dove lavora. Al momento pare che Adriana sia single: il mondo del gossip non ha scoperto alcuna frequentazione nella sua vita per il momento.

Impostazioni privacy