Adriana Volpe al vetriolo: la grave accusa che non ti aspetti

Adriana Volpe al vetriolo, la nota opinionista e conduttrice tv dopo le parole della collega picchia duro e replica con una storia Instagram che non lascia davvero nessun dubbio.

Adriana Volpe
screen tv

Sembra proprio non esserci pace per le due opinioniste del Grande Fratello Vip che fin dalla prima puntata hanno dimostrato di non andare per niente in accordo e quando invece sembrava che le cose si fossero stabilizzate, ecco che si torna indietro.

Il tutto è cominciato a seguito di una lunga intervista di Sonia Bruganelli che dopo aver confermato di non essere presente per la prossima edizione del reality di Canale Cinque, proprio sulla collega ha ammesso: “io e lei siamo lontane e quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari lei pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, con il quale litigavamo per avere attenzioni da nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena”.

Parole davvero importanti che hanno trovato l’immediata replica social della conduttrice che questa volta sembra non aver per niente gradito la stoccata fatta al settimanale Chi dalla moglie di Paolo Bonolis.

Roberto Parli chi è l’ex marito di Adriana Volpe?

Adriana Volpe su Sonia Bruganelli: “hai ragione sei piccola piccola”

Adriana Volpe questa volta sembra davvero esserci andata più pesante con le sue parole sulla collega con cui da diversi mesi condivide il ruolo di opinionista per il Grande Fratello Vip che andrà avanti fino a fine Marzo.

“Hai ragione Sonia sei piccola piccola e non mi riferisco all’età anagrafica, di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi” sono queste le parole che la conduttrice ha affidato ai social dopo aver letto la lunga intervista della moglie di Bonolis con cui non corre buon sangue e questa è solo la prova.

Adriana Volpe e Andrea Denver, c’è mai stato qualcosa? Ecco la verità

Insomma davvero una stoccata pazzesca che di certo il conduttore Alfonso Signorini non mancherà di trattare nella prossima puntata cosi come successe per la foto con Magalli di qualche mese fa. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy