Adriana Volpe, look da sogno al GF VIP: ma quanto costa?

Adriana Volpe proprio ieri sera è tornata in onda come opinionista del Grande Fratello Vip con un nuovo look da sogno: ma avete idea di quanto sia il costo dei suoi abiti?

Ieri sera come sempre è stata una delle due opinioniste presenti in studio al Grande Fratello Vip, il reality di Canale Cinque che è tornato in onda con una nuova puntata dopo lo stop di Venerdì con alla guida come sempre Alfonso Signorini.

Adriana Volpe
foto Instagram

Certamente oltre alle sue parole quello che non è passato inosservato sono stati anche i look che nel corso delle varie prime serate ha sfoggiato sempre con colori e stili diversi che hanno incantato non solo il pubblico in studio ma anche quello da casa che pure sui social ha espresso il suo apprezzamento.

La domanda ora però sorge davvero spontanea, quanto costano i suoi abiti: sono dei pezzi unici o sono accessibili a tutte le tasche: cerchiamo di approfondire questo aspetto almeno per avere le idee chiare.

Adriana Volpe e Denver, la verità dopo due anni

Adriana Volpe quanto costa il suo abito? Cifre da capogiro

Adriana Volpe continua ad essere uno dei volti maggiormente seguiti in televisione cosi come sul web dove in tanti sono i fan che sotto ad ogni post dedicato al reality di Canale Cinque non perdono tempo per dare consigli su quello che dovrebbe dire ai vipponi in diretta.

Ma tralasciando per un momento il reality, la domanda che di certo tutti si sono chiesti almeno una volta riguarda il costo dei vestiti che settimana dopo settimana sfoggia proprio per la prima serata.

Diciamo che i prezzi variano a seconda dei capi, si comincia con 336 euro per l’abito bianco di qualche settimana fa e ancora 480 euro per quello blu per concludere poi con l’abito di ieri sera composto da una gonna rosa chiffon dal presso di 550 euro e la camicia in seta di 210 euro. Insomma davvero delle cifre da capogiro e solo per una parte degli abiti che ha sfoggiato, non osiamo immaginare quale sarà il prezzo di quelli che ancora il grande pubblico non ha visto.

Adriana Volpe al vetriolo, la grave accusa che non ti aspetti 

Detto questo, è anche giusto sottolineare come a differenza della sua collega Sonia Bruganelli, le opinioni della conduttrice siano abbastanza il linea con il pubblico che in diverse occasioni le ha dato il titolo onorifico di vox populi e chissà cosa succederà nelle prossime settimane visto l’ingresso di Alex Belli per qualche giorno dentro la casa: ci sarà davvero da divertirsi.

foto Instagram
Impostazioni privacy