Adriana Volpe crisi ormai certa, il marito Parli: “Mia figlia piange”

La fine della relazione tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli non è più solo un’indiscrezione. Un indizio rilasciato sui social potrebbe essere la conferma

Adriana Volpe
Fonte Instagram – @adrianavolpereal

La crisi tra Adriana Volpe e Roberto Parli non è storia di oggi. Si tratta infatti di una questione spinosa che ha radici piuttosto profonde. Ormai da mesi l’argomento è oggetto di discussioni e non è stato accompagnato dalle classiche smentite di rito, il che già lasciava presagire che qualcosa di vero ci fosse.

Adesso però è arrivato un indizio che seppur non esplicito lascia intendere che tra i due è davvero finita e nemmeno nel migliore dei modi. Roberto attraverso dei commenti social ai suoi followers di fatto ha confermato la fine del matrimonio e il dolore che ciò sta comportando a lui e ai suoi familiari. Lo ha fatto senza dare la colpa ad Adriana e senza mai citarla, anzi ha zittito qualsiasi genere di polemiche circa i comportamenti della showgirl all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe non funziona: il suo programma è in bilico

Adriana Volpe, il marito si sfoga su Instagram: “Mia figlia piange ogni volta”

Roberto Parli
Fonte Instagram – @robyparli

L’indiscrezione della rottura tra la Volpe e Parli quindi è ormai praticamente certa. Nella fattispecie alcuni followers hanno rilasciato dei commenti sotto ad un suo post di Halloween. Uno in particolar modo ha suscitato la sua reazione decisamente emotiva da cui è stato possibile dedurre come stanno realmente i fatti.

La seguace in questione ha augurato all’imprenditore svizzero di trovare una nuova compagna, anche meno famosa e bella ma più sincera. Piccata la risposta del marito della Volpe: “Famosa?? Di cosa??? Le mie ferite sono la mia famiglia e mia figlia che ogni volta piange”. 

Una rivelazione che lascia intendere quanto questa conclusione amara stia avendo delle ripercussioni sulla piccola Gisele (che adesso vive a Milano con la Volpe) nata nel 2011 dalla loro unione.

Un anno decisamente difficile per Adriana Volpe già alle prese con la scomparsa del suocero e con iil deludente andamento del suo format televisivo.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, avete mai visto la sua casa? Il particolare vi stupirà

Impostazioni privacy