Roberto Parli, chi è l’ex marito della conduttrice Adriana Volpe?

Chi è Roberto Parli, l’ex marito di Adriana Volpe, nota, amata e stimata conduttrice televisiva ed ex modella: info e dettagli

Roberto Parli, chi è l'ex marito della conduttrice Adriana Volpe?
A. Volpe ed ex marito (fonte foto: Mediaset Play)

È un personaggio dal grande successo, Adriana Volpe, volto noto ed amato della tv, conduttrice stimata ed ex modella che, ospite a Verissimo, avrà modo di parlare della fine del matrimonio con Roberto Parli: ma chi è il suo ex marito?

Personaggio dalla grande fama e dalla carriera costellata di successi ed importanti traguardi raggiunti, il pubblico sta avendo modo di apprezzare ulteriormente il talento, la bravura, la simpatia e la personalità di Adriana al GF VIP, a cui prende parte nei panni di opinionista.

Come detto, quest’ultima è ospite di Silvia Toffanin nella puntata del 18 settembre di Verissimo, e stando a quanto si apprende, avrà modo di spiegare alcuni punti in merito alla separazione con il marito.

Come si legge nell’anticipazione MediasetVerissimo , infatti, tra le altre cose nella chiacchierata con Silvia Toffanin ha affermato: “Vedere la persona accanto a te che, giorno dopo giorno, cambia e prende una strada che non condividi e non ti appartiene è difficile”.

Adriana Volpe, chi è l’ex marito Roberto Parli: informazioni e dettagli

La nota ed amata Adriana Volpe, protagonista al GF VIP, si racconta dunque ai microfoni di Verissimo e di Silvia Toffanin, soffermandosi tra le altre cose anche sul tema della fine del matrimonio con Roberto Parli.

Quest’ultimo, come si legge su Donnaglamour.it, è un imprenditore famoso che si è legato in matrimonio ad Adriana nel 2008. La coppia ha avuto una intensa e profonda storia d’amore che ha visto i due diventare anche genitori della figlia Gisele.

Non vi sono molte informazioni in merito al loro rapporto poiché la stessa Adriana non ne ha parlato apertamente, e anche in merito a Parli, che non è un personaggio del mondo dello spettacolo, non si sa molto.

Non si è ad esempio a conoscenza della sua data di nascita, ma su Donnaglamour.it si legge che sarebbe nato e cresciuto a Lugano.

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin, vi ricordate i suoi esordi? L’aneddoto che non ti aspetti

A proposito della fine del matrimonio, Adriana a Verissimo ha rivelato, tra le altre cose: “All’inizio ho lottato con tutta me stessa. È come se avessi avuto tra le mani una fune: lui andava in una direzione e io cercavo in tutti i modi di tenerlo. Poi, ho capito che mi facevo male e l’unica cosa che potevo fare era aprire la mano e lasciarlo andare”.

Impostazioni privacy