Gf Vip aggressione in diretta: paura per Signorini e le opinioniste

Momenti di panico nello studio della sesta edizione del GF Vip a causa di una aggressione avvenuta in diretta. Un uomo si è avvicinato al conduttore e alle opinioniste. 

Nell’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini ci sono stati dei momenti frenetici e concitati dopo che al centro dello studio è andato un uomo. Quest’ultimo poi è stato preso e portato via dalla sicurezza. Ecco come sono andate le cose.

Gf Vip alfonso signorini

Questa sesta edizione del Gf Vip di certo non fa stare tranquilli nessuno. Il reality show si sta avviando verso la fine e, proprio durante la serata in cui abbiamo scoperto che Lulù Selassié è la seconda finalista dopo Delia Duran, c’è stato un momento che ha destato parecchio scompiglio in studio.

Non bastavano solo le dinamiche dei concorrenti e l’intervento di Aic Celiachia per difendere Jessica dalle presunte discriminazioni. Ma ci si è messa anche una persona che ha creato scompiglio all’interno dello studio di Canale 5 di Cinecittà, dove da qualche puntata non siede più l’ex gieffina Raffaella Fico.

Il video dell’aggressore è diventato virale in pochissimo tempo, dove si vede il pubblico agitato. In moltissimi infatti si sono chiesti e si stanno chiedendo cosa sia accaduto durante la diretta. Proviamo a capire insieme.

GF Vip, chi è Gianclaudio? Il mistero si infittisce: lo conoscono tutti ma non si vede mai

Gf Vip aggressione in diretta: uomo portato via di peso

Nervi tesi in queste ultime settimane della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il clima si fa pesante non solo tra i concorrenti all’interno della casa, dove poco prima dell’ultima puntata abbiamo visto Lulù avere un attacco di panico dietro una feroce litigata con altri concorrenti.

Gli animi sono incandescenti anche tra il pubblico, che da cinque mesi segue le vicende degli inquilini della casa di Cinecittà. Da qualche ora gira sui social un video in cui si vede un uomo andare al centro dello studio dove si trova il conduttore. Salendo dalla parte dove era il pubblico alle spalle delle opinioniste.

Come si può vedere dal filmato qui sotto, l’inquadratura purtroppo non è precisa per capire bene come siano andate le cose effettivamente. Ma possiamo intuire che l’uomo ha tentato di avvicinare Alfonso Signorini che è rimasto al centro impassibile, ma visibilmente spaventato.

Gf Vip gaffe della regia: succede l’incredibile

Il tutto si è consumato in una manciata di secondi. Non appena l’uomo si è avvicinato al conduttore è intervenuta immediatamente la sicurezza che ha accompagnato l’uomo fuori dallo studio. Non sappiamo i motivi che lo hanno spinto ha fare questo gesto. Quello che è certo è che sono stati attimi concitati.

Impostazioni privacy