Gf Vip, chi è Gianclaudio? Il mistero si infittisce: lo conoscono tutti ma non si vede mai

Nella casa del Gf Vip è sbucata una figura presente ma invisibile. Sui social l’hanno chiamata Gianclaudio. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Questa edizione del Gf Vip verrà ricordata a lungo. Non solo per quanto accaduto all’interno della casa ma anche per i tanti utenti social che commentano. Soprattutto nell’ultimo periodo, gli utenti social si sono completamente scatenati.

GF Vip
GF Vip

Sappiamo bene come, questa ultima parte, sia caratterizzata dal rapporto tra Barù e Jessica. La speranza di molti è che i due inizino una relazione all’interno della casa. Per questo motivo si è creato un hashtag apposito chiamato jerù. L’hashtag è popolato da tantissime persone che, quotidianamente, raccontano la vita dei due all’interno della casa.

I Jerù spopolano su Twitter, addirittura le loro azioni hanno portato qualcuno a pensare ad una serie Netflix. Insomma, la questione per loro è decisamente seria. A questo proposito, qualche utente ha svelato la figura di Gianclaudio. Una figura misteriosa perché non presente nella casa ma che, a dir loro, sarebbe artefice di diversi cambi di inquadratura. Ecco di chi si tratta, la rivelazione potrebbe spiazzarvi.

Barù e Jessica, la situazione si scalda: il gesto hot scatena i Jerù

Gf Vip, chi è Gianclaudio? Una figura che “aiuta” i Jerù

Come possiamo immaginare, i Jerù hanno bisogno di un aiuto dalla casa per documentare il tutto. Il rapporto tra Barù e Jessica Selassié si fa sempre più intenso e molti utenti web non vogliono perdere neanche un minuto dei due. Per questo motivo, un regista sembra sia andato in loro soccorso.

Infatti, il famoso “Gianclaudio” non è altro che un regista che ha fatto un particolare gioco di inquadrature per mostrare entrambi. Barù e Jessica erano separati, il primo in zona bagno mentre la seconda in cucina. A quel punto, Gianclaudio ha iniziato a fare una sorta di ping pong tra le parti per mostrare la situazione di entrambi.

Questo particolare gioco di inquadrature hanno soddisfatto i Jerù. Un utente ha particolarmente apprezzato lo sforzo di “Gianclaudio” di mostrare in contemporanea i due. Naturalmente, la cosa è stata immediatamente postata sui social all’hashtag dedicato.

GF Vip, caduta in diretta nella casa: il video fa il giro del web

Di certo, i Jerù non annoiano mai. Loro non solo hanno chiamato il regista così ma hanno definito un concorrente come “Don”. Da queste cose, il panorama creato dai Jerù è davvero divertente. Loro non perdono neanche un attimo e hanno creato un ambiente capace di innescare la curiosità di molti. Vedremo nei prossimi giorni se i due si avvicineranno definitamente oppure non ci sarà nulla da fare per i Jerù.

 

Impostazioni privacy