Gf Vip, gaffe dalla regia: è successo in diretta, incredibile

Anche nella puntata di ieri del Gf Vip si è parlato del triangolo amoroso. Sopra le parole di Delia è partita una grossa risata. Chi sarà stato?

Anche nel giorno di San Valentino, il Grande Fratello Vip ha regalato sorprese e colpi di scena. A tenere banco, ancora una volta, la questione che riguarda Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

GF Vip

Chi segue il programma sa come questa edizione sia stata centralizzata da questa vicenda amorosa. Prima con Alex Belli nella casa e poi con sua moglie Delia Duran. Ieri, per molti concorrenti, è stata una serata molto particolare. Questo perché Alex Belli è rientrato in casa come “ospite” e questo fa capire come, di questo argomento, si continuerà a parlare. Prima del suo ingresso, però, sono successo tante altre cose.

In prima battuta, l’attore ha avuto un confronto duro con sua moglie. Belli si è innervosito molto e la discussione è finita. Poco dopo, invece, è stato protagonista di un confronto con Soleil Sorge. Qui ci sono stati toni diversi dal confronto precedente. Infine, è arrivate l’annuncio di Alfonso Signorini del rientro di Belli. Ma, sul web, sta spopolando una situazione particolare che riguarda Delia Duran. Ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne come il GF Vip? La storia ha dell’incredibile

Gf Vip, risate sulle parole di Delia: chi è stato?

La questione del “triangolo amoroso” va avanti e, nel corso del tempo, ha fatto sempre più sorridere. Tra web e concorrenti sta salendo un certo livello di insofferenza. Per molto mesi, infatti, si è dato spazio ad una vicenda che appariva chiusa qualche mese fa. La questione, però, riesce ancora a strappare dei sorrisi. Sia all’interno della casa sia sul web.

La protagonista della vicenda è stata Delia Duran. L’attrice sudamericana stava esponendo i suoi dubbi sulla relazione con l’attore. Sottolineando che non è più innamorata di Belli come una volta. In quel momento sono partite delle grandi risate. Su queste, il web si è diviso.

Da una parte chi sosteneva che le risate provenissero dalla regia. Mentre dall’altra c’erano chi sosteneva che la risata fosse di Lulù o le ragazze nella casa. Di certo, nel momento delle risate, Delia non si è girata verso la sua sinistra dove c’era Lulù e le telecamere non hanno inquadrato la Selassié. Quindi, appare difficile che sia state lei o un’altra ragazza alla sua sinistra.

GF Vip, chi è Gianclaudio? Il mistero si infittisce: lo conoscono tutti ma non si vede mai

Insomma, la vicenda del “triangolo amoroso” si infittisce di un altro “mistero“. Come sappiamo, l’argomento non è ancora chiuso e l’entrata di Alex Belli potrebbe portare ad altre scene particolari. Su questo fronte non resta che aspettare e vedere. Con la certezza che, soprattutto su tale vicenda, si potrebbero strappare altre risate.

 

Impostazioni privacy