“Non respiro”, paura al Gf Vip: la regia censura

Uno dei concorrenti del Gf Vip ha avuto un attacco di panico durante la diretta. Ma la regia ha censurato tutto cambiando inquadratura. Ecco quello che è successo. 

Si continua a litigare nella casa di Cinecittà. I concorrenti hanno alzato la voce e durante la discussione c’è stato un momento che ha preoccupato i telespettatori del programma e soprattutto i fan di una concorrente.

Gf Vip, Jessica, Soleil e Lulù

Il reality show più longevo della televisione italiana continua a regalare colpi di scena e momenti che fanno discutere e dividere il pubblico. La sesta edizione del Grande Fratello Vip si appresta a giungere al termine e, dopo cinque mesi di reclusione, i concorrenti iniziano e risentirne.

Gli animi nella casa si fanno sempre più accesi, dove ogni giorno siamo testimoni di momenti che spesso lasciano i telespettatori preoccupati di quanto succede. Questo è il caso di un episodio accaduto pochissime ore fa, dove i concorrenti hanno iniziato a litigare a causa del cibo.

Proprio nel piano della discussione e nel momento in cui la concorrente ha iniziato a sentirsi male, la regia ha deciso di censurare e cambiare inquadratura, spostando l’attenzione da un’altra parte. Ecco come sono andate le cose e che cosa è successo nella casa più spiata d’Italia.

Jerù spopolano in Spagna, solo loro la vera coppia del Gf Vip

Gf Vip, attacco di panico per Lulù: fan preoccupati

Non è la prima volta che la regia della sesta edizione del GF Vip decide di censurare la principessa etiope. Tempo fa Lulù è stata censurata mentre stava facendo un racconto privato. Un episodio che non era piaciuto ai fan della Selassié che hanno sottolineato la cosa sui social.

Adesso la regia torna a censurare la principessa etiope ma per un altro episodio. Lulù e Jessica sono state al centro di una grande discussione con alcuni concorrenti della casa di Cinecittà. Le sorelle si sono accese a causa di questioni legate al cibo, un argomento che spesso è oggetto di dissidi tra gli inquilini.

Questa volte le due sorelle si sono scagliate con veemenza contro i loro compagni di avventura. Una lite che ad un certo punto sembrava un “tutti contro tutti” e che ha generato un momento di grande paura, visto che Lulù ha avuto un attacco di panico. La Selassié ha iniziato a respirare male e a pingere.

Gf Vip gaffe della regia: succede l’incredibile

A questo punto è intervenuta immediatamente Katia Ricciarelli che, rendendosi conto della situazione, ha preso la principessa etiope e l’ha fatta sedere per cercare di farla calmare. Proprio in questo momento la regia ha deciso di cambiare inquadratura e non far vedere ai telespettatori quello che stava accadendo.

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>per me è il modo in cui Manila cerca di calmare Lulù perché si stava sentendo male..🥺❤<a href=”https://twitter.com/hashtag/GFVIP?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#GFVIP</a> <a href=”https://twitter.com/hashtag/fairylu?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#fairylu</a> <a href=”https://twitter.com/hashtag/manila?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#manila</a> <a href=”https://twitter.com/hashtag/Lul%C3%B9?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#Lulù</a> <a href=”https://t.co/76kiPerW6A”>pic.twitter.com/76kiPerW6A</a></p>&mdash; Veronica, IL PROFUMO DI MANILA. (@Veronic36157463) <a href=”https://twitter.com/Veronic36157463/status/1494336712234831880?ref_src=twsrc%5Etfw”>February 17, 2022</a></blockquote> <script async src=”” charset=”utf-8″></script>

Impostazioni privacy