Flavio Montrucchio, come ha speso i soldi vinti al Grande Fratello?

Flavio Montrucchio è stato il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello. Ecco come ha speso i soldi vinti nel reality show.

Il conduttore è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Una popolarità arrivata grazie al famoso reality show di Canale 5 dove è entrato in corsa riuscendo ad entrare nel cuore delle persone e a vincere la cifra del montepremi.

Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio è uno dei personaggi televisivi più noti al grande pubblico. Il suo percorso televisivo è iniziato nel lontano 2001, quando ha deciso di entrare a far parte della seconda edizione del reality show più longevo della televisione, Grande Fratello.

Nonostante è entrato a metà percorso, sostituendo Filippo Nigro che si è autoeliminato, Flavio è riuscito ad entrare nel cuore delle persone. Il pubblico del programma di Canale 5 lo ha sostenuto fin da subito, fino a portarlo in finale e consegnandogli il montepremi.

Dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà, Montrucchio ha deciso di continuare a perseguire la carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo che Flavio ha fatto il suo esordio davanti le telecamere del GF, si è buttato nella recitazione dove ha avuto diverse esperienze.

Da qualche anno però Flavio ha lasciato la strada della recitazione e si è dedicato alla conduzione dei programmi televisivi. Attualmente lo vediamo al timone di Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto. Ma scopriamo come ha speso i soldi del montepremi del Grande Fratello.

Flavio Montrucchio, i capelli sono tutti suoi? Le foto sul web sollevano dubbi

Flavio Montrucchio, cosa faceva prima del Grande Fratello? Una vita stravolta

Montrucchio è davvero uno dei personaggi più amati dal pubblico televisivo. Dopo aver iniziato la sua strada come attore, ha capito che la sua carriera doveva virare da tutt’altra parte. E, grazie all’aiuto del suo agente, è diventato un affermato conduttore.

Ma la sua vita è stata completamente stravolta dopo la partecipazione al Grande Fratello. In pochi sanno che prima di entrare nella casa, il vincitore della seconda edizione del reality show era un promotore finanziario. Per arrotondare la sera lavorava come barista in un locale.

Ma grazie al GF che all’epoca era condotto da Daria Bignardi è riuscito ad affermarsi nel mondo dello spettacolo dove fa parte da oltre vent’anni. È rimasto nella casa per 92 giorni, portandosi a casa il montepremi di 250 milioni di lire, che ad oggi valgono 150 mila euro.

Non sappiamo come abbia speso i suoi soldi. Probabilmente una parte li ha messi da parte per investirli nel suo futuro e un’altra ha approfittato a togliersi qualche sfizio. Sappiamo che qualche tempo, dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà, è volato in Cina per una vacanza. Un viaggio che lo ha fatto conoscere un’altra cultura.

Alessia Mancini svela l’abitudine più fastidiosa di Montrucchio: qual è?

Una parte di soldi probabilmente l’avrà investita anche nella cerimonia per il suo matrimonio con la collega Alessia Mancini che si sono innamorati dopo un colpo di fulmine. I due sono diventati genitori per ben due volte di Mya e Orlando, nati rispettivamente nel 2008 e nel 2015.

Impostazioni privacy