Alessia Mancini svela l’abitudine più fastidiosa di Montrucchio: qual è?

Alessia Mancini è la famosa moglie di Flavio Montrucchio, il loro amore dura ormai da anni, ma anche il conduttore ha qualche fastidiosa abitudine: qual è?

Alessia Mancini svela l'abitudine più fastidiosa di Montrucchio: qual è?
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, Fonte foto: Instagram (@ flaviomontrucchio)

Amatissimi dal pubblico, molto seguiti sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono tra le coppie più amate degli ultimi anni ed oggi, dopo diversi anni di matrimonio, i due sembrano essere davvero molto felici.

La coppia, nel corso degli anni, è stata spesso ospite di diverse trasmissioni, tra queste anche ‘Vieni da me‘, nota trasmissione di Caterina Balivo, ha avuto il piacere di averli in studio e proprio in quell’occasione, la Mancini ha rivelato l’abitudine più fastidiosa di suo marito: sapete qual è?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Montrucchio è stato uno dei primi concorrenti a vincere il ‘Grande Fratello‘ e da quel momento in poi la sua carriera è cresciuta a dismisura ed oggi è in onda ogni martedì con il suo ‘Primo appuntamento crociera‘.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio realizza il suo sogno: emozione e felicità per lui

Flavio Montrucchio – Primo appuntamento crociera: la rivelazione di Alessia Mancini sulla fastidiosa abitudine del conduttore

Flavio Montrucchio è tra i conduttori ed attori più amati degli ultimi anni e questa sera, alle 21:00 su Real Time, sarà in onda con una puntata tutta nuova di ‘Primo appuntamento crociera‘.

Qualche tempo fa, durante una lunga e divertente intervista al programma prima condotto da Caterina Balivo, ‘Vieni da me‘, i due sono stati ospiti e si sono raccontati parlando anche dei rispettivi difetti.

La Balivo ha chiesto ad entrambi: “L’abitudine più fastidiosa di Flavio?” per rispondere alla domanda, la coppia aveva alcuni fogli e su quello di Montrucchio vi era scritto: “Calzini spaiati“, mentre su quello della Mancini: “Appallottola il pigiama“.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Mancini, quelle lacrime di gioia: “La conserverò per sempre”

La Mancini, scherzando, esclama: “Sembra che sei disordinato, non l’ho detto io!“. Insomma, un siparietto davvero molto divertente quello dei due che sicuramente avrà fatto divertire i tanti telespettatori ed in modo particolare Caterina Balivo.

Alessia Mancini svela l'abitudine più fastidiosa di Montrucchio: qual è?
Flavio Montrucchio ed Alessia Mancini, Fonte foto: Rai Play

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai)

Impostazioni privacy