Flavio Montrucchio, i capelli sono i suoi? Le foto del passato sollevano dubbi

Flavio Montrucchio, i capelli sono davvero i suoi? Le foto del passato del conduttore lasciano perplessi: ecco la verità.

flavio montrucchio capelli
Flavio Montrucchio (Instagram)

Flavio Montrucchio, i capelli sono i suoi o è ricorso ad un trapianto? La sua folta chioma crea qualche perplessità guardando le foto del passato.

Lo abbiamo conosciuto grazie al Grande Fratello: l’uomo è stato il vincitore della seconda edizione del programma. Questo accadeva, pensate, ben venti anni fa; dopo il reality Flavio ha iniziato la sua carriera televisiva.

Inizialmente lo abbiamo visto recitare in alcune soap opera, come Centrovetrine, e in qualche fiction Rai. Tuttavia Montrucchio ha trovato la sua strada grazie alla conduzione televisiva. Grazie al Tale e Quale Show l’uomo è stato rilanciato in tv e sono arrivate le prime esperienze alla conduzione de Lo Zecchino d’Oro e il Festival di Castrocaro.

La fortuna di Flavio, però, è arrivata grazie a Realtime e ai suoi programmi di maggior successo: Primo appuntamento e Bake Off Italia.

Flavio Montrucchio, i capelli sono i suoi? Le foto lasciano dubbi

Il rilancio come conduttore ha riportato l’uomo tra i sex symbol più amati della tv. I suoi occhi azzurri, il fascino da “bravo ragazzo” e il ciuffo brizzolato hanno fatto colpo sulle telespettatrici. Tuttavia è proprio questa sua ultima caratteristica a dettare dei sospetti: i capelli sono davvero tutti suoi?

Alcune foto del passato fanno pensare che il 46enne sia ricorso a qualche aiuto da parte della medicina estetica. Su Donna Pop leggiamo che Flavio potrebbe esser ricorso al trapianto FUE (Follicular Unit Extraction) per cui vengono trapiantati i follicoli presi da altre zone della testa. Si tratta di una tecnica poco invasiva e molto in voga.

flavio montrucchio capelli
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, il retroscena del loro primo appuntamento

Niente del quale vergognarsi, d’altronde, ma un semplice ritocco estetico. In realtà Montrucchio non ha mai smentito né ammesso di essere ricorso al trapianto di capelli. Che l’abbia fatto o meno il conduttore è tra gli uomini più amati della tv e stasera su Realtime andrà in onda una nuova puntata di Primo appuntamento. Il dating show organizza delle romantiche cene per single che cercano l’anima gemella: riusciranno a trovarla? Lo scopriremo stasera alle 21,25.

Impostazioni privacy