Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, il retroscena del loro primo appuntamento

Flavio Montrucchio è conduttore amatissimo, volto noto di Primo Appuntamento: ma com’è stato quello avuto con Alessia Mancini? L’aneddoto

Flavio Montrucchio e Mancini: retroscena del loro primo appuntamento
F. Montrucchio – A. Mancini (fonte foto: Mediaset Infinity)

È un volto noto del mondo dello spettacolo e della tv davvero amatissimo, Flavio Montrucchio, attore e conduttore di grande successo, tra i protagonisti sul Canale Real con programmi molto apprezzati come Primo Appuntamento: ma proprio a tal riguardo, com’è stato quello avuto con la sua Alessia Mancini?

Fascino, bravura, talento, simpatia, sono tante le doti e le qualità che tutti coloro che seguono da tempo e con affetto Flavio, gli riconoscono ed attribuiscono, le stesse caratteristiche che hanno permesso a quest’ultimo di ottenere un grande successo ed avere una carriera costellata di successi, traguardi importanti e grossi obiettivi raggiunti.

Il percorso artistico – professionale di Montrucchio infatti, oltre che ad essere di assoluto livello, è stato e viene vissuto al massimo dal conduttore ed attore, ma i fan attenti sanno bene che accanto alla carriera professionale, il successo per lui è arrivato anche in amore e a livello familiare.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Mancini svela l’abitudine più fastidiosa di Montrucchio: qual è?

Flavio Montrucchio Primo Appuntamento: l’aneddoto con la moglie Alessia Mancini

Volto noto del mondo dello spettacolo e della tv, l’apprezzato conduttore dal grande successo su Real Time con programma come Primo Appuntamento, Flavio Montrucchio, da tempo felicemente sposato con la splendida moglie Alessia Mancini.

Ma com’è stato il loro primo appuntamento?

A raccontarlo è stata proprio la coppia durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, rispondendo proprio alla domanda della conduttrice.

“Ci stai pensando troppo”, scherza Alessia guardando Flavio che si prende un po’ di tempo per rispondere, ma il volto noto spiega di ricordarlo, mentre a prendere la parola è proprio la moglie.

Quest’ultima spiega che fu un colpo di fulmine, e nello specifico accompagnò la cugina che aveva voglia di conoscere Flavio, uscito dalla casa del GF. Alessia spiega che era anche un po’ scocciata in quell’occasione, ma quando poi lo vide “Fu un colpo di fulmine”.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio, Primo appuntamento: come partecipare al programma?

Il vero e proprio primo appuntamento arrivò in seguito, racconta Flavio:Mi ha fatto penare un pochino… ‘Devo parlarne con mia madre’, tutte queste cose un po’ così, ‘Mia cugina se la prende’”.

Montrucchio poi spiega di averle regalato subito 100 rose rosse al primo appuntamento e di aver fatto anche di più: “Mi ero innamorato subito, quindi per me potevamo sposarci anche in quel momento, immediatamente. Non c’erano limiti a regali perché comunque sai quando una persona si innamora non fa più regali, vorrebbe dare all’altro tutto quello che ha e che non ha”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Montrucchio (@flaviomontrucchio)

Impostazioni privacy