Uomini e Donne Vip, ecco la prima tronista: è famosissima

Uomini è Donne Vip si prepara a partire. Alcune voci vorrebbero lei sul trono più aspirato d’Italia. I fan sono rimasti senza parole.

Il format di Uomini e Donne, nel tempo, è decisamente cambiato. Chi segue il programma da sempre sa che inizialmente c’era solo il trono classico. Successivamente si è arrivati al trono Over che ha dato nuova spinta al programma.

Uomini e Donne

Il trono Over, come detto, ha dato una spinta davvero importante al programma. Sempre più persone si sono appassionate alle vicende degli Over. Soprattutto le avventure di Gemma Galgani e delle opinioni di Tina Cipollari. Insomma, Uomini e Donne piace e piace davvero tanto. Inoltre, il programma di Maria De Filippi vive anche dei momento completamente inaspettati.

Ora, il programma è pronto a mostrarsi in una nuova veste. Stanno aumentando sempre di più le voci sulla prima tronista della prima edizione di Uomini e Donne Vip. Un format che è pronto a partire e che ha incuriosito tutti dal primo momento. Precisiamo che siamo ancora nel campo delle indiscrezioni. Ma, il nome uscito ha lasciato tutti i fan del programma senza parole. Un nome che, per certi versi, è inaspettato. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, lo sfogo dell’ex tronista: “Le sofferenze me le sono guarito da solo”

Uomini e Donne Vip, Valentina Nulli Augusti prima tronista: chi è?

Il grande interesse per il programma porta sempre di più a ricercare informazioni su quello che accade. I telespettatori sono davvero legati al programma e lo dimostrano anche in questi aspetti. Per questo motivo, non vedono l’ora che si parta con questo nuovo format. L’indiscrezione che riguarda la nuova tronista è stata lanciata dal blogger Amedeo Venza.

Iniziano a fioccare le indiscrezioni, quindi, e pare che il primo nome sia una donna che abbiamo imparato ad apprezzare a Temptation Island. Stiamo parlando di Valentina Nulli Augusti. L’avventura sull’isola, come ben saprete, è terminata in malo modo. La sua relazione con Tommaso Eletti si è interrotta per vari problemi.

Nel corso delle sue apparizioni, abbiamo sempre visto una Valentina Nulli Augusti con un carattere forte e con una personalità non comune. Se confermato, sarebbe sicuramente fonte di tante sorprese sul trono di Uomini e Donne. Inoltre, lei ha anche un’esperienza sentimentale dolorosa che riguarda il suo ex marito.

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti: la rivelazione spiazza tutti

Con Tommaso Eletti al GF Vip, abbiamo visto l’Augusti anche nella casa. Si è sempre mostrata decisa e con un carattere da leader. In entrambi i programmi ha mostrato di saper stare davanti alle telecamere. Come detto, però, siamo ancora nel campo delle voci. Per gli amanti del programma non resta che attendere. Quello che è certo è che Maria De Filippi garantirà al suo pubblico uno spettacolo degno di tal nome.

Impostazioni privacy