Valentina Nulli Augusti e il doloroso passato: “era un rapporto malato”

Una delle protagoniste dell’edizione 2021 di Temptation Island, Valentina Nulli Augusti, parla del travagliato rapporto con l’ex marito.

Valentina Nulli Augusti (Fonte: Twitter)
Valentina Nulli Augusti (Fonte: Twitter)

Una delle coppie più chiacchierate dell’edizione 2021 di Temptation Island sono senz’altro la bellissima Valentina Nulli Augusti e il giovane Tommaso Eletti. La loro tumultuosa relazione, inquinata dalla gelosia e dai tradimenti di lui, pare essere arrivata al capolinea.

Purtroppo, per Valentina, non si tratta di una situazione completamente inedita. Nel 2016 era uscita da una relazione ancora più complicata e problematica di quella sciolta come neve al sole durante il programma televisivo. Ne parla lei stessa in un post datato 2018, dove definisce senza mezzi termini il rapporto con l’ex marito “malato”, nonostante fosse animato da un grande amore.

Valentina Nulli Augusti e quel matrimonio naufragato

L’ex marito di Valentina Nulli Augusti si chiama Stefano Pagani, barese, odontoiatra, coetaneo di lei. Con riguardo alla loro dolorosa separazione, Valentina usava queste parole su Instagram, tre anni fa: «Ho lasciato un marito che ho amato tantissimo. Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere».

La bella quarantenne romana ricorda ancora con nitidezza le difficoltà coniugali culminate nel doloroso addio. Quell’amore profondo si era trasformato in qualcosa di non più sano, “di malato”, e di pericoloso per entrambi.

Così, la protagonista di Temptation Island ho avuto la forza di prendere la decisione giusta, mettendo sé stessa e la sua felicità al di sopra di una relazione che volgeva al termine. Molti appassionati della trasmissione targata Canale 5 si staranno chiedendo: ci sei cascata di nuovo, Valentina?

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, scoppia la prima coppia: “Sei malato”

Parrebbe di sì. Ma al cuor non si comanda, almeno finché la razionalità non decide che è il caso di prendere il sopravvento. L’epilogo del falò di confronto con Tommaso ha dimostrato quanto anche questa volta Valentina abbia preso la decisione giusta, nonostante le sofferenze iniziali. Ha deciso di interrompere la relazione e abbandonare da sola “l’isola”. Un nuovo addio doloroso, un nuovo atto d’amore per la sua felicità.

Impostazioni privacy