Temptation Island, Valentina Nulli Augusti: la rivelazione spiazza tutti

Arriva una rivelazione importante che spiazza, da parte di Valentina Nulli Augusti, protagonista a Temptation Island, ex di Tommaso Eletti

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti: la rivelazione spiazza tutti
Tommaso e Valentina, Temptation Island (Instagram)

I fan di Temptation Island, l’amato programma dal grande successo incentrato sul viaggio nei sentimenti è terminato da un po’, tuttavia si continua a parlare dei personaggi protagonisti dell’ultima edizione, come ad esempio Valentina Nulli Augusti, ex di Tommaso Eletti. Ma di cosa si tratta?

Tra le coppie che maggiormente hanno catturato l’attenzione del pubblico, i due hanno fatto parlare in virtù della forte gelosia che era presente nel loro rapporto, e con le strade che si sono poi separate proprio durante ed in seguito all’esperienza fatta a Temptation.

Come si legge su Gossipetv, proprio Valentina dopo essere stata sorpresa a cena con Manuel di Bernando, si è lasciata andare ad una particolare rivelazione.

Stando a quanto si apprende infatti, pare che quest’ultima abbia confermato la relazione, tanto da far pensare se non ad una storia sentimentale, almeno ad un flirt.

Su Gossipetv infatti si legge delle parole condivise su Instagram dalla Augusti, relativi proprio alla conferma di tale rapporto: “Ci sentiamo tutti i giorni. Tra noi c’è un gran feeling.” Sebbene, si legge, abbia specificato che al momento è tutto in costruzione e che “Quello che sarà o non sarà verrà naturale”.

Temptation Island, le parole di Valentina Nulli Augusti sull’ex Tommaso Eletti

Si continua dunque a parlare di Temptation Island, dopo la conclusione del programma che indaga il viaggio nei sentimenti dei concorrenti, e che nello specifico ha visto, tra i personaggi principali di quest’ultima edizione, grande attenzione rivolta a Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti.

Gossipetv sottolinea, a proposito di Valentina, che quest’ultima ha avuto modo di ritornare anche sulla relazione, spiegando tra le altre cose, ad esempio, che dopo aver ricevuto i complimenti in seguito alla decisione di mettere un punto al rapporto, avrebbe affermato che non poteva fare altrimenti.

E rispetto al fatto che stesse insieme ad una persona con un carattere lontano dal suo, avrebbe spiegato che prima dell’esperienza al docu-reality aveva conosciuti altri lati del suo ex.

LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro, gelo sulla coppia di Temptation Island: “È imbarazzante!”

Tommaso Eletti tra GF VIP e Uomini e Donne come tronista? Le indiscrezioni

Intanto, via via che ci si avvicina all’inizio delle nuove stagioni dei programmi tanto amati e seguiti dal pubblico, circolano con insistenze alcune voci ed indiscrezioni a proposito del futuro di Tommaso Eletti in tv, con alcune esperienze che potrebbero arrivare al riguardo.

Sebbene, va sottolineato, non vi è nulla di certo e di concreto al momento, Tommaso potrebbe entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip, è Davide Maggio ad aver lanciato tale indiscrezione.

Inoltre, il nome di Tommaso circola anche come possibile ed ipotetico nuovo tronista di Uomini e donne.

Solo il tempo potrà dire se tali voci si trasformeranno o meno in qualcosa di concreto, intanto al pubblico non resta che aspettare e vedere quali saranno gli eventuali sviluppi in merito.

Impostazioni privacy