Maria De Filippi nel panico, a Uomini e Donne succede l’impensabile

Maria De Filippi questa volta è rimasta davvero di stucco, nel corso della registrazione di Uomini e Donne è scoppiata una vera rissa: ma cerchiamo di capire come è nato il tutto.

Torna al centro dell’attenzione il programma di Canale Cinque, ovvero Uomini e Donne che tiene compagnia i telespettatori italiani ormai da tanti anni ogni pomeriggio con grande successo.

Maria De Filippi
screen tv

Quello che però nessuno si sarebbe mai aspettato è proprio quello che è successo nel corso di una delle recenti registrazioni che quanto prima vedremo in onda e che riguarda un forte litigio tra due dei protagonisti dello show che sono addirittura arrivati alle mani.

Una vera e propria rissa è quella che si è svolta in studio e che ha costretto i membri della produzione ad intervenire per poter dividere i contendenti, un vero colpo di scena che ha lasciato a bocca aperta anche la padrona di casa. Ma scopriamo che cosa è successo nello specifico.

Maria De Filippi furiosa, lo caccia dallo studio e poi esce

Maria De Filippi, a Uomini e Donne scoppia la rissa in studio

Maria De Filippi questa volta sembra davvero essere rimasta a bocca aperta e il motivo è legato a quanto accaduto proprio nel corso di una puntata di Uomini e Donne registrata proprio nelle scorse ore e che è stata resa nota tramite una “talpa” come ha riportato il sito Più Donna.

Protagonisti della vicenda sono stati i due cavalieri che fino ad oggi non hanno mai nascosto di avere un bel caratterino e di non andare per niente in accordo: stiamo parlando di Armando Incarnato e Diego Tavani, due volti che il grande pubblico di Canale Cinque conosce davvero molto bene.

La scintilla è cominciata da racconto di Diego che ha ammesso di aver fatto un video saluto con un signore che ha incontrato ad un centro commerciale, un gesto di totale gentilezza che lo ha portato ad accettare, ma il racconto si interrompe subito dalla stizza di Armando  che in meno di un secondo ha letteralmente perso le staffe.

Il Cavaliere ha infatti ammesso come secondo lui il suo collega avrebbe dovuto rifiutare, questo scambio di vedute li porta ad un vero litigio che in poco tempo si è fatto davvero pesante ed ha costretto l’intervento di Luca Salatino e un ragazzo dello staff per dividerli da quella che in tutti i sensi è sembrata una vera rissa.

Maria De Filippi nera di rabbia, mai vista cosi prima

Insomma qualcosa di totalmente inaspettato che fino ad ora non era mai successo nello studio di Uomini e Donne e che di certo lascerà tutto il pubblico senza parole una volta che la scena sarà mandata in onda, salvo tagli decisi dalla produzione.

Impostazioni privacy