Uomini e Donne, lo sfogo dell’ex tronista: “Le sofferenze me le sono guarito da solo”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di sfogarsi dopo la puntata vista in televisione, ribadendo il suo malessere e che non è stato aiutato da nessuno.

Un breve ed inciso messaggio quello di Joele Milan dopo aver visto l’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi. L’ex tronista, che era stato cacciato dal programma, ha sottolineato la cosa proprio quando Andrea Nicole è riuscita a spiegarsi.

Uomini e Donne

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo visto il ritorno in studio di Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim. I due erano usciti dalla trasmissione in maniera burrascosa, visto che avevamo scelto di uscire insieme dopo aver confessato di aver passato la notte insieme all’insaputa della redazione.

Un destino simile a quello di Andrea Nicole era successo anche a Joele Milan. L’ex tronista era stato scoperto dalla redazione perché voleva aggirare le regole del dating show e mettersi in contatto con la corteggiatrice Ilaria Melis. Questo aveva fatto scattare la De Filippi che ha cacciato Joele dal programma.

Adesso, dopo il ritorno nel programma di Andrea Nicole, Joele ci ha tenuto a sottolineare quanto sia stato male per quello che ha fatto. Anche se lui non ha avuto la stessa possibilità di spiegarlo in studio davanti a tutti e farsi perdonare.

 Vi ricordate di Luca Dorigo di Uomini e Donne? Oggi è completamente diverso

Uomini e Donne, Joele Milan vuole tornare nel programma?

Qualche ora dopo la puntata del dating show di Canale 5, incalzato dai suoi tanti follower e spettatori della trasmissione, Joele ha voluto dire la sua in merito a quello che è successo. Dove Andrea Nicole è tornata nel programma insieme a Ciprian e non solo ha avuto l’opportunità di spiegarsi, ma ha anche ricevuto le scuse pubbliche di Maria De Filippi.

La conduttrice infatti ha ammesso di essere stata prevenuta nei confronti del ragazzo. Ma vedendo le cose come stanno andando tra di loro ha confessato di essersi sbagliata. Ed ha permesso alla coppia di avere la loro scelta con tanto di discesa di petali. Da qui il messaggio dell’ex tronista che ha commentato la vicenda.

“Sono contento per Andrea Nicole e Cirpian che hanno ammesso i loro errori e hanno chiesto scusa al pubblico e alla trasmissione. – si legge nella storia di Joele – Avrei fatto anche io la stessa cosa, o meglio, l’ho fatto ma solo sui social”.

Milan poi ha chiesto nuovamente scusa alla redazione e ha ribadito che non voleva assolutamente mancare di rispetto e che era in buona fede. “Non dimenticate che sono umano anche io e che le sofferenze me le sono guarito nelle quattro mura di casa mia”, ha chiuso il messaggio social.

Uomini e Donne, la sfilata di Gemma sconvolge: la reazione di Tina spiazza

Chissà se dopo questo messaggio di Joele, Maria De Filippi dia la possibilità all’ex tronista di tornare nel programma e spiegarsi come Andrea Nicole e Cirpian. È vero che le due storie sono diverse, ma mai dire mai. Non ci resta che aspettare e capire succederà.

Uomini e Donne Joele milan

Impostazioni privacy