Veronica Satti figlia Bobby Solo: ecco che fine ha fatto oggi

Vi ricordate di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo che abbiamo conosciuto al Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi.

Questo pomeriggio il cantante italiano sarà uno degli ospiti del salottino di Serena Bortone. Nel talk show Oggi è un altro giorno avrà modo di raccontarsi sia in merito alla sua vita privata che professionale. Pochi anni fa si è ritrovato con la figlia grazie al reality show.

Veronica Satti

Veronica Satti è la figlia del popolare cantante italiano Bobby Solo, all’anagrafe Roberto Satti. È nata dalla relazione tra l’interprete e Mimma Foti, la donna con cui l’artista ha avuto una storia d’amore quando il suo matrimonio con la ballerina Sophie Teckel era finito da qualche tempo.

Come molti ricorderanno, di Veronica se n’è parlato tanto quando è entrata nella casa della quindicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Proprio grazie a questa esperienza nel reality show di Canale 5, la ragazza è riuscita a ritrovare un rapporto con il padre.

Quando è uscita dalla casa più spiata d’Italia, Veronica è stata spesso parte dei salottini dei talk show della D’Urso. Ma la Satti ha dovuto fare i conti anche con dei problemi di salute. Vediamo cosa fa oggi e in che rapporti sta con il padre.

Chi è Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo

Bobby Solo, in che rapporti è con Veronica Satti? La malattia della figlia

Dal primo matrimonio, celebrato nel 1967, Solo aveva avuto tre figli: il primogenito Alain, Chantal e Muriel. Mentre Veronica è nata nel 1990. La ragazza non è stata riconosciuta subita dal cantante, ma solamente nel 1991, quando la relazione con la moglie era finita ufficialmente.

Dopo la Satti, Bobby è diventato padre la quinta volta nel 2013 di Ryan, nato dalle nozze con l’hostess Tracy Quade. Un rapporto quello tra padre e figlia che non è stato ottimale, visto che i due sono stati sempre distanti. La ragazza infatti è stata cresciuta dalla madre, che non le ha mai fatto mancare il suo affetto.

Ma grazie al GF, il loro legame si è fatto sempre più forte. I due si sono incontrati prima in un Hotel a Roma e poi hanno fatto un lungo viaggio negli Stati Uni, dove hanno imparato a conoscersi e stare insieme. Oggi sembra hanno un ottimo rapporto ed hanno recuperato il tempo perso negli anni.

In pochi sanno però che Veronica in passato ha avuto seri problemi di salute. In un’ospitata nel salottino di Barbara D’Urso, la ragazza ha ammesso di avere un disturbo borderline. Per ani infatti ha sofferto di esaurimento e autolesionismo. Nel 2020 è stata vittima di un attacco violento, dove ha rischiato la vita.

La ragazza, come ha rivelato a Domenica Live, è stata trovata dalla madre in una pozza di sangue dopo che si era tagliata gambe e braccia. Delle gravi lesioni che hanno danneggiato il tendine della mano e che la potevano portare alla morte. Per fortuna però le cose sono andate per il meglio.

Mia, figlia di Nahalie Caldonazzo chi è? Ecco perchè hanno litigato

Ad oggi Veronica è molto attiva sui social dove conta 113 mila follower. Con loro condivide momenti legati alla sua quotidianità. La Satti inoltre si è buttata anche sulla scrittura. Recentemente infatti ha presentato il libro “Come una bussola senza il suo Nord”.

Impostazioni privacy