“L’abbiamo trovata in una pozza di sangue”, la figlia di Bobby Solo finisce in ospedale

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, è finita in ospedale dopo una crisi autolesionista: il racconto lascia senza parole, ecco cosa è successo.

Veronica Satti figlia di Bobby Solo

La figlia di Bobby Solo si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello che l’ha portata a ritrovare suo padre, che non vedeva da ben 15 anni. Oggi si torna a parlare di Veronica Satti, uscita solo quattro giorni fa dalla clinica che la vedeva ricoverata.

La giovane donna soffre infatti del disturbo borderline di personalità, che la porta ad avere momenti di grande depressione. La ragazza ha ammesso che tra il lockdown e l’arrivo dell’estate ha trascurato la terapia.

Oggi Veronica ne parla a Domenica Live, così da aiutare altre persone che soffrono della stessa malattia, permettere loro di sentirsi meno sole in questa dura battaglia.

LEGGI ANCHE>>>Chi è Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo

Domenica Live, il racconto shock di Veronica Satti la figlia di Bobby Solo

figlia di Bobby Solo

Ospite di questa puntata di Domenica Live c’è la figlia di Bobby Solo, la giovane Veronica Satti che è uscita da poco dall’ospedale dopo l’ultimo attacco di autolesionismo: la giovane ha rivelato di essersi tagliata il bracci.

Sua madre Mimma Foti ha raccontato quella notte tremenda, quando insieme al suo compagno Paolo: “L’abbiamo trovata in una pozza di sangue.” Una notte tremenda per i due, che hanno avuto la fortuna di trovarla prima che le cose volgessero al peggio.

La giovane racconta la sua condizione, l’autolesionismo è un modo per: “Spostare un dolore che uno ha dentro, lo sposti sul corpo.” Mimma Foti ha poi raccontato che avevano trovato un modo per aiutarla e fermarla: “Mi diceva ‘Mamma ho voglia di tagliarmi’, e lei mi metteva le mani nella carne.”

La giovane è stata ricoverata presso una clinica specializzata, dove era controllata ventiquattro ore su ventiquattro, e grazie proprio a questo i medici hanno scoperto una nuova malattia: “Ho scoperto anche di soffrire di bulimia nervosa. I medici lo hanno scoperto osservandola mangiare nella clinica.

LEGGI ANCHE>>>Domenica Live e Mattino 5, quanto guadagnano gli ospiti? I cachet