Vieni da me: chi è Veronica Satti, ospite di Caterina Balivo

Ospite della puntata odierna di “Vieni da me”, presentato su Rai 1 da Caterina Balivo, Veronica Satti, figlia di Bobby Solo

Vieni da me: chi è Veronica Satti, ospite di Caterina Balivo
Veronica Satti a Vieni da Me con Caterina Balivo (raiplay, https://www.raiplay.it/video/2019/11/vieni-da-me-0b9801ac-8ce3-4142-85d5-bffde76d628b.html / Instagram screenshot)

Oggi, nella puntata del 6 novembre 2019, tra gli ospiti del programma condotto da Caterina Balivo, Vieni da me, presente in studio, Veronica Satti, figlia del mai dimenticato, Bobby Solo. Veronica, ha parlato della sua difficile infanzia, visto che quando lei aveva 4 anni, i genitori si separarono.

Veronica Satti è nata a Genova, il 16 marzo 1991 sotto il segno dei pesci ed ha un diploma in “Decorazione d’interni e pittura decorativa”. Figlia di Bobby Solo e Mimma Foti, ha avuto una vita difficile ed ha chiuso i suoi rapporti con il padre all’età di 14 anni.

LEGGI ANCHE –> DETTO FATTO: CHI È FILIPPO NARDI OSPITE DI BIANCA GUACCERO

Ecco chi è Veronica Satti, ospite oggi a Vieni da me

La figlia di Bobby Solo, Veronica Satti, presente oggi nella puntata di Vieni da me: chi è, età e vita privata.

Vieni da me: chi è Veronica Satti, ospite di Caterina Balivo
Veronica Satti, fonte: (Mediasetplay.mediaset.it)

LEGGI ANCHE –-> Diletta Leotta e la pole dance: top stretto e leggings leopardato – VIDEO

In poche occasioni Veronica, è apparsa davanti alle telecamere. Fece già discutere di sé comunque, nel 2018 quando fu ospite da Barbara D’Urso in Domenica Live. In quell’occasione la ventottenne, parlò dei suoi problemi con il padre e della sua omosessualità.

Entrata a far parte della casa del Grande Fratello 2018, ha una compagna, Valentina. Veronica ha anche ben due tatuaggi: uno sul braccio ed uno sul torace.

 

Impostazioni privacy