Mia, figlia di Nahalie Caldonazzo chi è? Ecco perchè hanno litigato

Mia, figlia di Nathalie Caldonazzo, l’avete mai vista? La ragazza somiglia tanto alla mamma: ecco la confessione che ha fatto su di lei.

La figlia di Nathalie Caldonazzo è una bellissima ragazza di nome Mia, nata dalla relazione con l’ex compagno Riccardo Sangiuliano. La showgirl ha parlato molto di lei, ecco perché.

nathalie caldonazzo figlia
Foto Mediaset Play

Stasera la concorrente del Gf vip riceverà una bellissima sorpresa proprio dalla figlia che arriverà nella Casa per darle tutto il suo supporto. Le due sono molto legate e vivono insieme a Roma dove Mia frequenta ancora il liceo.

La ragazza, infatti, ha 17 anni ed è prossima alla maggiore età; proprio per questo mamma Nathalie ha sempre cercato di preservare la sua privacy non esponendola mai sui social o al mondo del gossip: neanche lei, infatti, ama particolarmente questo mondo e non ha un profilo su Instagram.

Mia però stasera apparirà in tv per andare a trovare la sua mamma e sicuramente tutti rimarranno stupiti per la bellezza della ragazza che somiglia tanto alla mamma. La Caldonazzo ha avuto la figlia in seguito alla relazione con Riccardo Sangiuliano con il quale ha avuto una relazione nei primi anni 2000. La ragazza è stata tenuta lontana dai riflettori ma la mamma ha parlato spesso di lei: ecco cosa sappiamo.

Gf vip, il bacio che ha fatto scandalo: c’è stato davvero?

Nathalie Caldonazzo, rapporti complicati tra padre e figlia

In diverse interviste la showgirl aveva parlato di Mia descrivendola come una ragazza molto matura e sensibile per la sua età. All’epoca della sua partecipazione a Temptation Island Nathalie ha raccontato che la ragazza si è preoccupata molto per l’assenza della mamma, tanto da scoppiare in lacrime ma poi si è tranquillizzata. All’epoca la Caldonazzo aveva partecipato al reality insieme all’ex compagno Andrea Ippoliti.

Spero di aver dato il buon esempio a mia figlia in campo sentimentale – ha affermato a Velvetmeg Nathalie – avendo chiuso sempre le relazioni tossiche…non sono mai stata con un uomo per necessità, ho sempre lavorato” ha detto la donna. In effetti dopo la partecipazione al reality di canale 5 con Ippoliti, la showgirl ha chiuso il rapporto per sempre a seguito di alcuni comportamenti che non le erano piaciuti.

Nathalie Caldonazzo, l’ultimo ricordo di Massimo Troisi

La donna ha parlato della ragazza anche all’interno della Casa del Gf, dove ha spiegato che ad oggi non è in buoni rapporti con suo padre Riccardo. Non sappiamo il perché ma pare che un evento scatenante abbia fatto allontanare Mia dal papà e da allora è così. Nathalie ha poi parlato anche dei nonni di Mia, ovvero dei genitori di Sangiuliano, che l’hanno sempre aiutata con la ragazza, seppur con l’ex suocera non vada molto d’accordo.

Impostazioni privacy