Serena Bortone, ha un ex fidanzato famoso? Il mistero s’infittisce

Serena Bortone è uno dei volti più amati della tv. Tantissime persone si fanno domande sulla sua vita sentimentale. Ecco cosa sappiamo.

La conduttrice di Oggi è un altro giorno è diventata in sole due stagioni uno dei personaggi televisivi più seguiti. Il talk show di Rai Uno ha immediatamente suscitato grande interesse tra il pubblico che lo ha trovato un format fresco e divertente.

Serena Bortone

Il gossip e la cronaca rosa sono sempre di grande curiosità per il pubblico di tutte le generazioni. Le persone infatti sono spesso interessate nel sapere qualcosa di più che riguarda la vita privata dei personaggi televisivi, soprattutto se questi sono quotidianamente in televisione.

Tra loro c’è senza dubbio Serena Bortone. La conduttrice e giornalista, per la seconda stagione di film, è al timone di Oggi è un altro giorno. Una trasmissione che le ha dato una grande notorietà, sia a lei che ai suoi “affetti stabili” che l’accompagnano dal lunedì al venerdì in diretta su Rai Uno.

Data questa sua grande popolarità, le persone che la seguono vogliono scoprire più informazioni in merito alla sua vita sentimentale. In molti si chiedono se la conduttrice sia sposata o abbia un compagna, se abbia dei figli, ecc. Tra le curiosità da sapere c’è anche quella che riguarda i suoi ex fidanzati.

Serena Bortone si racconta senza filtri: il curioso aneddoto sulla sua vita privata

Serena Bortone, vita privata: chi è l’ex compagno?

Nelle ultime settimane circola sempre in maniera ricorrente il fatto che la conduttrice abbia iniziato una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei. Pare infatti che il nuovo fidanzato della Bortone sia Lorenzo Viotti. Un giovane direttore d’orchestra di 31 anni che ha intervistato nel talk show poco tempo fa.

L’indiscrezione è stata lanciata dal magazine di Roberto D’Agostino, ma che non trova nessuna ufficialità da parte dei diretti interessati. D’altronde la Bortone non è nuova a mantenere segreta la sua vita sentimentale. La conduttrice infatti ha un senso della privacy molto alto e non ha lasciato trapelare nulla, o quasi, della sua vita privata.

Non siamo a conoscenza se nel passato di Serena ci sia stato un uomo famoso o meno. La cinquantunenne è sempre stata molto riservata, tenendo all’oscuro tutti, riuscendo a depistare anche il più bravo dei paparazzi in circolazione. Eppure lei non è una novellina della televisione, visto che ha iniziato la carriera in Rai alla fine degli anni Ottanta.

Serena Bortone prima di diventare famosa cosa faceva?

Tuttavia, nonostante la sua grande popolarità, possiamo dirvi che la sua vita sentimentale è ancora top secret. L’unica cosa che possiamo dirvi è che non ha figli per sua scelta. Probabilmente un giorno parlerà lei stessa apertamente dei suoi vecchi amori e quelli attuali, magari proprio durante la trasmissione del pomeriggio di Rai Uno.

Impostazioni privacy