Serena Bortone, chi è il fidanzato? rapporto mai confermato, lui è giovanissimo

Negli ultimi giorni, si sono sparse alcune voci di una relazione di Serena Bortone. Il protagonista è più giovane di lei. Ecco di chi si tratta.

Serena Bortone
Serena Bortone, oggi è un altro giorno (Twitter)

Il mondo del gossip non si ferma mai. Al centro di alcune voci è entrata anche la nota conduttrice Serena Bortone. Come sappiamo, lei è al timone di “Oggi è un altro giorno“. Un programma che, da quando è nato, ha riscosso un successo, in qualche modo, inaspettato. Il talk show vede quotidianamente tanti protagonisti. A completare il tutto ci sono gli “affetti stabili“. Loro sono degli ospiti praticamente fissi.

Con il suo programma è entrata nella quotidianità delle persone. Lei è davvero amatissima e seguitissima. Se la sua carriera e il suo presente è sotto gli occhi di tutti, diverso il discorso sul suo privato. Ma negli ultimi giorni sono spuntate fuori delle voci che vedrebbero la conduttrice accompagnata ad un artista più giovane di lei. Vediamo di chi si tratta e se queste voci sono realmente reali.

Serena Bortone prima di diventare famosa cosa faceva?

Serena Bortone, chi è il fidanzato?

Le voci che hanno avvicinato Serena Bortone con un noto artista sono state diffuse dal contenitore web di Roberto D’Agostino. Il giornalista ha, infatti, parlato di una cena tra la conduttrice e Lorenzo Viotti. Il direttore d’orchestra è stato proprio recentemente intervistato dalla Bortone. Ed è proprio negli studi del programma sarebbe scattata la scintilla.

Secondo quanto riportato, durante l’intervista i due avrebbero flirtato con dei classici botta e risposta. Ad accumunare i due, c’è la musica classica e la lirica. Come detto, Viotti è direttore d’orchestra mentre la Bortone è una grandissima appassionata. Queste voci, però, non sono state confermate. C’è stata una cena ma, almeno per il momento, poco altro.

Che titolo di studio ha Serena Bortone?

Inoltre, tra i due ci sarebbe anche un’importante differenza di età. La conduttrice ha 51 anni mentre il direttore d’orchestra 31. Ben 20 anni ma che non sarebbero sicuramente un indicatore negativo. Come detto, però, la relazione si basa solo all’indiscrezione lanciata da Dagospia. Non c’è nulla di ufficiale e la Bortone tiene molto alla riservatezza. Vedremo se in futuro ci saranno sviluppi in questo senso.

Impostazioni privacy