Serena Bortone perché non ha figli? La confessione inaspettata

Serena Bortone è una delle conduttrici più amate della televisione. Molti si chiedono perché non abbia figli. La confessione è inaspettata.

Serena Bortone, dal 2020, tiene compagnia milioni di italiani. La giornalista conduce Oggi è un altro giorno. Programma nato circa 2 anni fa e che oggi è uno dei più importanti per le reti Rai.

Serena Bortone
Fonte Instagram

Il successo del suo programma è a dir poco straordinario. Non è un caso che, scorsa settimana, tutti si siano spostati a Sanremo. Segno di come la Rai sappia di avere in mano uno dei programmi più visto dal pubblico italiano. Per questo motivo, si è creato un grandissimo interesse attorno alla giornalista. Un argomento molto sentito riguarda il fatto che non abbia figli.

A supporto, arriva direttamente la sua confessione. Parole molto precise e che non lasciano spazio ad alcuna interpretazione. Inoltre, stupiscono perché la Bortone ha dimostrato negli anni di essere molto riservata. Di non lasciare spazio al suo privato nel pubblico. Ma, come vedremo, ha deciso di svelare i motivo che, almeno per ora, la portano a non avere figli.

Serena Bortone si racconta senza filtri: il curioso aneddoto sulla sua vita privata

Serena Bortone fidanzato: ha un marito e figli?

Sappiamo bene di come Serena Bortone tenga alla sua privacy. Ci sono pochissime informazioni sul suo privato. La giornalista tende a separare pubblico e privato e lo fa decisamente bene. Tra le tante cose che hanno colpito della giornalista una riguarda il fatto di non aver avuto figli. Molti si sono chiesti il perché di tale scelta. A svelare tutto, un po’ a sorpresa, è proprio la diretta interessata in una passata intervista.

“Non ho mai considerato la maternità come qualcosa d’identitario“. La diretta interessata ha poi risposto a chi parlasse di rimpianto: “La parola rimpianto non mi appartiene, non torno mai sul passato ragiono sul presente e sull’immediato futuro”.

Da queste poche parole sembra proprio che la decisione sia stata ponderata e consapevole. Inoltre, non mostra nessun pentimento. La Bortone si è sempre mostrata una donna forte e indipendente. Anche su qualche possibile relazione si conosce davvero poco. Segno di come non lasci nulla al caso.

Sul discorso sentimentale, però, non chiude le porte. Ci potrebbero essere dei cambiamenti in futuro: “Come sempre non escludo il cambiamento, nella mia vita le porte sono sempre aperte“. La Bortone conclude, così, la sua intervista mostrando disponibilità ad aprire il suo cuore.

Serena Bortone “Fu amore a prima vista”: l’aneddoto del passato poco noto

Al di là del suo privato, la Bortone è una dei volti televisivi più amati. Tantissime persone aprono il pomeriggio in compagnia di lei e dei suoi ospiti. Oggi è un altro giorno regala sempre sorprese e, il pubblico, questo lo sa e apprezza decisamente tanto.

Impostazioni privacy