Elisa Isoardi astio con Antonella Clerici? Il gesto non spiazza

Rapporti gelidi tra le due conduttrici? Il gesto di Elisa Isoardi non passa inosservato tra i fan di Antonella Clerici. Ecco cosa è successo.

In che rapporti siano le due conduttrici dello storico cooking show La Prova del Cuoco non ci è dato ancora saperlo. Tuttavia ci sono degli episodi che lasciano spiazzati i fan e che lasciano presagire che tra di loro ci sia ancora concorrenza.

Antonella Clerici e Elisa Isoardi
Getty Images

Antonella Clerici è da anni la “regina del mezzogiorno” di Rai Uno. Era il 2000 quando ha fatto il suo ingresso nella televisione con La Prova del Cuoco, programma che ha portato al successo, format che era stato ripreso dalla BBC Ready Steady Cook. Come alcuni sapranno bene, il cooking show ha avuto un cambio di guardia che ha fatto discutere.

Era il 2008 quando per una stagione Elisa Isoardi ha preso il posto della Clerici, conducendo il programma accanto a Claudio Lippi. Antonella era stata sostituita per via della maternità, per poi riprendere il suo posto nel 2010. Nel 2018 invece c’è stata una seconda staffetta tra le due, dove la Isoardi è tornata al timone della trasmissione.

Questo andirivieni ha diviso i fan delle due conduttrici, tanto che sono nate varie polemiche a distanza, anche se le due non hanno mai dato adito ai chiacchiericci. Ma adesso, a distanza di un anno e mezzo dalla chiusura del programma, pare che le due siano in competizione l’una con l’altra, almeno questa è la suggestione de fan.

Vittorio Garrone, chi è il compagno di Antonella Clerici: età, figli e patrimonio

Elisa Isoardi in competizione con Antonella Clerici? Il post social non mente

Dopo il primo lockdown, La prova del cuoco ha chiuso i battenti e al suo posto è arrivato È sempre mezzogiorno, il nuovo programma condotto dalla Clerici. Nel frattempo, mentre Antonella ha ripreso il suo posto nel suo orario storico, la Isoardi per il momento è ancora fuori dalla televisione.

Proprio per via di questi passaggi di testimone tra la Clerici e la Isoardi, si è parlato molto di come tra le due non scorresse buon sangue. Delle voci che sono state smentite dalle conduttrici, che recentemente avevano pronunciato della parole di stima reciproca, anche se oggi un gesto di Elisa non è passato inosservato.

La Isoardi infatti ha condiviso un post sul suo profilo social. E fino qui nessuna cosa strana. Ma la cosa che la destato scalpore è il fatto che si tratta di una ricetta pubblicata proprio a mezzogiorno. Lo stesso orario in cui la Clerici va in onda. La Isoardi ha proposto un piatto di baccalà con crema di cannellini e croccante.

Elisa Isoardi, forma fisica perfetta: qual è il suo segreto?

Chissà se tra le due c’è ancora competizione. Probabilmente il post è stato condiviso alle ore 12 perché è l’orario in cui la maggior parte delle persone sono in cucina pronte a preparare il pranzo.

Impostazioni privacy