Vittorio Garrone, chi è il compagno di Antonella Clerici: età, figli e patrimonio

Antonella Clerici è stata completamente stregata da Vittorio Garrone. La loro storia è iniziata nel 2016 e viaggia a gonfie vele. Conosciamolo meglio.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Fonte Instagram

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate ed apprezzate della televisione italiana. I suoi programmi sono sempre seguiti e sa come attirare l’interesse del pubblico. La sua storia è davvero ampia e ricca di successi. Negli ultimi anni, però, anche la sua vita sentimentale sta dando tante soddisfazioni. Il rapporto con Vittorio Garrone la fa apparire sempre sorridente e felice.

La loro relazione è iniziata nel 2016 e da quel momento non si sono più divisi. Garrone è un imprenditore di spicco ed ha corteggiato a lungo la conduttrice. Per lui è stato un colpo di fulmine e con il tempo è riuscito a conquistare il cuore della Clerici. Questo perché, la conduttrice, usciva da poco dalla relazione con Eddy Martens. Andiamo nei dettagli e cerchiamo di conoscere meglio l’imprenditore.

Antonella Clerici, la confessione su Garrone: “Quando saremo vecchi”

Chi è Vittorio Garrone, compagno di Antonella Clerici: età, figli e patrimonio

  • Nome: Vittorio Garrone
  • Data di nascita: 27 aprile 1966
  • Luogo di nascita: Genova, Liguria
  • Età: 55 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Imprenditore
  • Partner: Antonella Clerici

Vittorio Garrone ha prima conseguito il diploma di liceo classico per poi laurearsi in Scienze Politiche all’indirizzo economico-internazionale. Attualmente è uno degli imprenditori italiani più noti. Insieme ai suoi fratelli è uno degli azionisti più importanti della ERG, gruppo che si occupa di energia eolica. Inoltre, è presidente della SODAI, un’azienda che si impegna nel settore della purificazione delle acque industriali.

La Clerici non rappresenta la sua prima relazione. L’uomo è stato sposato per diversi anni e ha avuto tre figli che ormai sono grandi. Pare che i rapporti, fortunatamente, con la ex siano buoni e non ci siano frizioni da segnalare.

Come possiamo immaginare, le informazioni sul suo patrimonio non sono disponibili. Possiamo solo farci un’idea in base al suo grande lavoro e alla sua storia. Insomma, di certo non può essere un patrimonio misero.

La relazione con la Clerici e l’aiuto di una persona speciale

Come anticipato in precedenza, l’unione tra i due non è nata subito. Vittorio Garrone ha saputo attendere il momento giusto. L’aiuto è arrivato da Evelina Flachi, dietologa di entrambi, che ha organizzato una cena al buio. Un piccolo escamotage per realizzare il loro incontro.

Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa nel bosco’ È una favola

L’imprenditore ha rispettato i tempi della Clerici ma le mandava delle lettere d’amore e le ha regalato anche una clessidra antica. L’oggetto aveva una scritta particolare “noi siamo nel tempo senza tempo” in breve, avrebbe aspettato. Un’attesa che è stata ripagata. Dal 2016 non si sono più lasciati e ora vivono serenamente ad Alessandria.

Impostazioni privacy