Antonella Clerici vs Elisa Isoardi, la ‘guerra’ continua? Fan scatenati

Scoppia la polemica social tra i fan di Antonella Clerici e Elisa Isoardi. Posizioni contrapposte e molto dure. Ecco cosa è accaduto.

Antonella Clerici e Elisa Isoardi
Antonella Clerici e Elisa Isoardi

La Prova del Cuoco è stato un programma che ha accompagnato per lungo tempo gli italiani. Soprattutto la conduzione di Antonella Clerici convinceva e piaceva molto. Infatti gli ascolti erano straordinari nonostante la messa in onda nella tarda mattinata. Era un programma molto seguito anche grazie alla presenza di Anna Moroni. Un rapporto che si è concluso anche per lei.

Le strade tra il programma e Antonella Clerici si sono separate. Al settimanale “Chi“, la conduttrice ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Le parole della Clerici sono state: “Quanto litigai con la Rai perché non volevo più fare ‘Unomattina‘ andai in Mediaset per sei mesi e condussi un programma a mezzogiorno. Dopo quell’esperienza sembrava tutto finito, invece tornai in Rai a fare ‘La Prova del Cuoco‘. Ma lì, quando rimasi incinta, mi fecero fuori“. Un rapporto molto instabile tra le due parte che hanno portato Antonella Clerici verso nuovi progetti.

Al suo posto è subentrata Elisa Isoardi. I risultati, però, sono stati molto diversi. Infatti il programma è andato, piano piano, verso percentuali di ascolto bassissime. A questo proposito, sul web ci sono fazioni che dibattono su questo argomento. Due fazioni che si dividono tra chi sta dalla parte della Clerici e chi sta, invece, da quella della Isoardi.

Antonella Clerici come Pippo Baudo? Hanno una cosa in comune

Antonella Clerici contro Elisa Isoardi: è bufera social, ecco perché

Sui social, le discussioni sono all’ordine del giorno. Gli utenti discutono letteralmente di tutto senza esclusioni di colpi. In base a come la si pensa e al punto di vista della situazione, si decide di prendere le difese di un soggetto. Ed è proprio questo quanto accaduto dopo le dichiarazioni di Antonella Clerici.

Elisa Isoardi, forma fisica perfetta: qual è il suo segreto?

Due utenti, infatti, hanno prese le difese delle conduttrici. Il primo commento è si riferiva al fatto che la Clerici sarebbe colpevole di aver distrutto la Isoardi. Sottolineando una coscienza non proprio a posto. La riposta di un altro utente viaggia in direzione contraria. Va contro la Isoardi, incolpandola di aver distrutto “La Prova del Cuoco”. Sottolineando di come la colpa non fosse della Clerici. Insomma, le posizioni sono chiare ma la guerra dei fan social continua.

Fan su Instagram
Fan su Instagram
Impostazioni privacy