Elisa Isoardi, forma fisica perfetta: qual è il suo segreto?

Grande forma fisica per Elisa Isoardi. La conduttrice si mostra su Instagram con un corpo perfetto ed allenato. Ecco qual è il suo segreto di bellezza. 

Elisa Isoardi (Getty Images)
Elisa Isoardi (Getty Images)

Torniamo a parlare della nota conduttrice italiana, considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Elisa Isoardi, con gli occhi grandi color nocciola ed un fisico statuario, è riuscita a colpire tutti fin da quando ha deciso di partecipare a Miss Italia.

Da quel momento per la conduttrice si sono aperte le porte della televisione, dove è stata al timone di numerosi programmi, che le hanno regalato un’importante notorietà. L’ultima trasmissione che l’ha vista protagonista è stata La Prova del Cuoco.

Una volta che il programma è stato chiuso, per Elisa sono seguite le partecipazioni a Ballando con le stelle, dove è arrivata ad un passo dalla vittoria, e quella come naufraga a L’Isola dei famosi, reality che ha abbandonato dietro dei problemi fisici.

Al momento la Isoardi è lontana dal piccolo schermo, ma nonostante questo i suoi fan continuano a seguirla sui social. Elisa infatti è sempre molto attiva su Instagram, dove pubblica momenti della sua quotidianità e scatti in cui mostra una forma fisica perfetta.

Elisa Isoardi, doccia fredda per lei? Rivelazione e ipotesi spiazzano

Elisa Isoardi, il segreto del suo fisico perfetto

Nonostante sia lontana dalla tv, la Isoardi continua a mantenere alta l’attenzione su di sé. Questo grazie ad una importante attività social, dove non manca mai di postare momenti che riguardano la sua vita.

In questi mesi in cui Elisa è lontana dalla televisione, si sta prendendo un po’ di tempo per se stessa. Infatti è sempre impegnata in varie attività. Tra queste c’è la cura del corpo. La Isoardi ha pubblicato poche ore fa una foto in cui si mostra in piena forma fisica.

Elisa Isoardi look da capogiro, come copiare il suo costume? Costo e marca

Maglietta a maniche corte nera e leggings neri, così si palesa ai suoi follower, con un corpo perfetto, frutto di tanto allentamento. Infatti Elisa pubblica spesso storie in cui è in palestra ad allenarsi. Proprio questo è il segreto del suo successo, insieme ad una buona e sana alimentazione.

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)
Impostazioni privacy