“Tiralo fuori” Barù esegue il comando: panico nella casa

Piccolo siparietto tra Barù e un autore al GF Vip. La regia ha pronunciato una frase particolare. Risate e ilarità tra i ragazzi della casa.

Ci apprestiamo a vivere gli ultimi momenti dalla casa del GF Vip. La data della finale si avvicina sempre di più ma i colpi di scena non accennano a fermarsi. Non è un caso che siano tante le dinamiche nella casa che continuano a fare discutere.

Barù
screen tv

Dopo l’allungamento del programma sono entrati nuovi concorrenti. Tutti sappiamo dell’ingresso di Delia Duran a continuare la vicenda del “triangolo amoroso” con Alex Belli e Soleil Sorge. Ma c’è stato anche Barù. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha subito conquistato tutti. Lo ha fatto con la sua simpatia e la sua spontaneità, finendo subito tra i preferiti del pubblico.

Nel corso del tempo, sempre più persone spingono per una relazione tra lui e Jessica Selassié. L’interesse è talmente alto che, addirittura, si è creato un hashtag apposito su Twitter chiamato jerù. Al momento, però, pare che oltre una profonda amicizia non ci sia nulla tra loro. Nonostante Jessica abbia confessato un sincero interesse. Ora, a rendere la situazione ancora più calda, ci ha pensato la regia. Delle parole che hanno scatenato l’ilarità sia all’interno della casa sia sui social. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

GF Vip, è tutto finto? Il bigliettino trovato lascia tanti dubbi

GF Vip, la regia pizzica Barù: “Tiralo fuori”

Negli ultimi giorni, Barù è stato al centro di vari argomenti. Il suo umore non è stato al massimo per una vicenda accaduta fuori dalla casa che lo ha segnato. Stiamo parlando di un terribile lutto che ha colpito proprio Barù. Dopo la puntata di lunedì scorso, però, pare che il concorrente sia decisamente in ripresa.

A strappare un sorriso a lui e agli altri concorrenti della casa ci ha pensato al regia. Un autore, infatti, vedendo lui e Jessica distesi sul letto a parlare interviene. Lo fa con una frase abbastanza a doppio senso. La regia dice: “Barù tiralo fuori… Il microfono“. Il concorrente non capisce immediatamente ma gli altri abitanti della casa subito colgono quanto detto della regia. Barù chiedeva cosa avesse detto mentre gli altri scoppiano in una grande risata.

GF Vip, il bacio spiazza: web incredulo, ecco cosa è successo

La reazione, nella casa, è stata di grande ilarità anche Barù ha accennato un sorriso una volta capito. Identica reazione anche sui social che hanno immediatamente condiviso quanto accaduto dalla regia. La questione jerù, però, resta ancora sospesa. Un argomento che potrebbe vivere una svolta, in qualsiasi senso, nei prossimi giorni. Staremo a vedere, quindi, se Barù deciderà di aprirsi oppure terrà fede a quanto detto inizialmente. Cioè, di non avere una storia nella casa più spiata d’Italia.

 

Impostazioni privacy