GF Vip, è tutto finto? Il bigliettino trovato lascia tanti dubbi

Si continua a parlare del famoso “triangolo amoroso” sviluppato nella casa del GF Vip. Ora è spuntato fuori un bigliettino che ha alimentato i dubbi. È tutto finto?

Il Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni e sorprese. Questa edizione sarà ricordata per varie cose. Anche se il “triangolo amoroso” tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran è stato l’argomento che ha condizionato lungamente questa edizione. Non è un caso che, ancora oggi, continui a far discutere.

Manila Nazzaro e Alex Belli
Fonte Screen Mediaset

Sulla vicenda ci sono tante posizioni. Tra chi considera questa cosa vera e chi, invece, la considera al pari di una soap opera. Quindi, tutta organizzata. Ad alimentare questa seconda ipotesi ci ha pensato un bigliettino trovato da Manila Nazzaro. La concorrente ha, poi, voluto condividere il ritrovamento con Miriana Trevisan e Davide Silvestri. Sul bigliettino c’era scritto “colazione” ma, dietro, la scoperta ha lasciato i tre molto perplessi.

Sul retro c’era una sorta di scaletta. Il foglio dovrebbe riferirsi alla puntata in cui Alex Belli ha lasciato la casa. Molti ricorderanno di come, l’attore, sia stato squalificato dopo aver abbracciato sua moglie Delia. Alla visione di quella scaletta, i tre si sono guardati con Davide che era davvero sconvolto. La sua espressione parlava chiaro.

GF Vip, Jessica sorprende i fan: lo ha detto veramente? Non si torna indietro

GF Vip, il bigliettino divide: è tutto preparato?

La scoperta, come possiamo immaginare, ha lasciato tutti e 3 i concorrenti di sasso. L’attore ha tolto dalle mani il foglio per paura che venisse inquadrato. A quel punto, Manila parla di “anteprima” e solo dopo Belli ha fatto quello che tutti sappiamo. A quel punto, la regia invita Manila a raggiungere il magazzino e a lasciare lì il biglietto.

La Trevisan, invece, si lascia andare una frase molto particolare: “Tutti e tre navigati qua“. Senza fare nomi ma molti utenti del web pensano che i tre navigati siano i protagonisti di questo “triangolo amoroso”. Ovviamente queste sono solo supposizioni dei tre, on c’è nulla di concreto. Sicuramente quanto trovato da Manila ha alimentato i dubbi su un copione che qualcuno stia seguendo in questa vicenda.

Da dire, però, che il GF prepara sempre le puntate e tutti sapevano dell’abbandono dell’attore. La sua modalità, sicuramente, ha lasciato tutti spiazzati. Belli ha voluto fare un colpo di teatro avvicinandosi alla Duran e, di conseguenza, venendo squalificato. Il tutto senza che Alfonso Signorini intervenisse in alcun modo.

“Io vado via”, panico al GF Vip: chi è pronto ad andarsene?

Come detto, tutta la vicenda inizia a far storcere il naso a molti. Più se ne parla e più si trovano dettagli che impongono di avere dei seri dubbi. Come possiamo immaginare, non sapremo mai la verità. Il pubblico, quindi, non può che farsi un’idea e tirare le conclusioni.

Impostazioni privacy