GF Vip, Jessica sorprende i fan: lo ha detto veramente? Non si torna indietro

La confessione di Jessica Selassié nel GF Vip ha spiazzato tutti. La ragazza ha detto chiaramente la sua preferenza. Ecco di chi si tratta.

La casa del Grande Fratello Vip continua a regalare tanti argomenti di discussione. Nella serata di ieri ci sono stati tanti colpi di scena anche se, come ormai avviene da mesi, si è continuato a parlare del “triangolo amoroso” tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran.

Tale argomento tiene banco anche sui social e, proprio per questo motivo, non annoia davvero mai. Come possiamo immaginare, i rapporti amorosi all’interno della casa innescano sempre tanta curiosità. Tale cosa aumenta quando molti sognano una relazione tra due concorrente che, almeno per il momento, non sono una coppia. Stiamo parlando di Jessica Selassié e Barù. I due, sui social, sono amatissimi e molti sognano l’inizio della relazione.

Non a caso su Twitter spopola l’hashtag jerù. I due sono davvero amati e hanno l’affetto di tantissime persone. Dall’altra parte, però, sembra che i due non siano destinati ad una relazione all’interno della casa. Ora, però, è arrivata la confessione direttamente da Jessica. Parole che hanno scatenato il web e, ove possibile, regalato una sorta di speranza. Andiamo a vedere insieme la sua confessione che non lascia dubbi sulla sua preferenza.

Gianmaria Antinolfi, che lavoro fa? La verità dietro l’addio al GF Vip

GF Vip, Jessica non lascia dubbi: la sua preferenza è per lui

Dall’ingresso di Barù molti hanno notato un certo feeling con Jessica Selassié. Anche se, ad onor del vero, l’uomo ha sempre smentito qualsiasi tipo di interesse. Soprattutto perché non vuole creare relazioni per le clip in puntata. Il suo atteggiamento è prevalentemente guardingo a proposito. Dall’altra parte, però, gli utenti social sottolineano tanti atteggiamenti di Barù che fanno capire che ci sia un interesse. Come nel caso dell’espressione facciale di Barù dopo che Jessica ha risposto ad alcune sue domande.

Ad alimentare le speranza ci ha pensato la stessa Selassié. Il tutto è avvenuto con Nathaly Caldonazzo. L’attrice ha chiesto a Jessica se le piacesse Gianluca. La risposta della maggiore delle Selassié ha risposto no in maniera secca e che non lascia dubbi. Proseguendo il discorso, Jessica dice chiaramente che le piace Barù. Anche qui, una confessione che non lascia nessun tipo di dubbi.

La Caldonazzo, dal canto suo, dice che non c’è apertura quasi consigliando di lasciar perdere. Jessica, però, ammette che non deve per forza relazionarsi con qualcuno. Lei vuole Barù e se non dovesse esserci apertura allora la sua esperienza andrà avanti come è proseguita fino a questo momento.

Quanto guadagna Barù al GF Vip? Cifra incredibile

La cosa che molti hanno sottolineato è che, tale comportamento di Jessica, potrebbe piacere molto a Barù. Come detto, lui ha sempre messo un freno a qualsiasi tentativo per non creare una storiella per stare lì dentro. Dall’altra parte, però, Jessica sembra sinceramente interessata a Barù. Le speranze social sono tante, vedremo se Alfonso Signorini entrerà nel vivo della questione, magari, dando una piccola spinta a Barù.

 

Impostazioni privacy