GF Vip, il bacio spiazza: web incredulo, ecco cosa è successo

Arriva un altro bacio tra due donne nella casa del GF Vip. Questo, però, ha scatenato profonda sorpresa in molti. Ecco cosa è accaduto.

Tutto si può dire di questo Grande Fratello Vip ma non che non ci abbia regalato sorprese e colpi di scena. La dimostrazione del cambio di marcia è arrivato dagli ascolti. Nell’ultimo periodo sempre altissimi e con tante persone a commentare.

Gf Vip
Fonte Facebook

Questo è, ancora una volta, il successo di Alfonso Signorini. Il conduttore ha portato all’interno della casa personalità di spicco e alcune realtà poco conosciute ma che si sono fatte amare. Pensiamo a Gianmaria Antinolfi che ha fatto cambiare radicalmente idea sulla sua persona. Insomma, il GF riesce a mettere in risalto persone meritevoli in questo senso.

Tra i grandi protagonisti di questa edizione c’è sicuramente Katia Ricciarelli. L’artista ha dimostrato grande carattere e personalità in questa avventura. Anche se, in alcune occasioni, è stata al centro di qualche discussione. Proprio recentemente le sue parole su Manila Nazzaro hanno fatto scatenare il suo compagno Lorenzo Amoruso. In questo caso, invece, ha è stata protagonista di un bacio che ha spiazzato tutti. Ecco cosa è successo.

GF Vip, clamoroso gesto di Alex Belli: la risposta di Soleil stupisce

GF Vip, il bacio di Katia Ricciarelli spiazza: ecco cosa è accaduto

Nelle scorse settimane abbiamo visto un bacio tra l’attrice Nathalie Caldonazzo e la conduttrice Miriana Trevisan. In quel modo hanno espresso la gioia per un aereo arrivato appositamente per loro. Anche in quel caso, la loro dimostrazione di affetto ha fatto il giro del web. Proprio come in questo caso.

Le protagoniste della vicenda sono Katia Ricciarelli e Delia Duran. Il gesto ha completamente spiazzato tutti. L’accaduto è avvenuto vicino al tavolo da biliardo. La Duran era in una posizione insolita e non si aspettava nulla del genere. La Ricciarelli si è avvicinata piano piano, ha preso la testa tra le mani e le ha dato un bacio sulla bocca. La reazione dell’attrice venezuelana è stata di sorpresa per poi sfociare in una grossa risata.

Come possiamo immaginare, le immagini hanno fatto rapidamente il giro del web. La sorpresa, inoltre, non è stata solo per gli abitanti della casa ma anche per chi commenta sui social quotidianamente.

GF Vip, ex concorrente si sposa: ma che fine ha fatto oggi?

Nei commenti, del gesto della Ricciarelli, hanno visto un modo per vedere la reazione della Duran. Sappiamo come la vicenda che riguarda l’attrice venezuelana abbia generato profonda diffidenza. Vedremo, dunque, se Alfonso Signorini approfondirà quanto accaduto. Molti, infatti, attendono di sapere cosa abbia spianto la Ricciarelli a fare questo gesto spiazzante.

 

Impostazioni privacy