Barù in lutto, la reazione spiazza i fan: lascerà il GF Vip?

Barù sta vivendo un periodo duro nella casa del GF Vip. Gli è arrivata una notizia che non si sarebbe mai aspettato. La sua reazione spiazza.

Dopo una settimana, è pronto a tornare in onda il Grande Fratello Vip. L’ultima puntata, infatti, è stata lunedì 31 gennaio. Come possiamo immaginare, ci sarà molto da discutere. Soprattutto su una drammatica vicenda che ha colpito Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, comunemente conosciuto come Barù.

Barù
Fonte Instagram

Lui è entrato in corsa in questa edizione ma si è fatto subito accogliere bene. Lo ha fatto con il suo carattere e la sua personalità, non mettendo alcun filtro solo perché in televisione. Ha dato nuova linfa e la sua entrata è piaciuta anche agli utenti del web. Proprio sul web è nato un “movimento” chiamato jerù in cui si spera in una relazione tra lui e Jessica Selassié. Tutto stava procedendo bene fino alla notizia che non si sarebbe mai aspettato.

Stiamo parlando di un lutto. Barù è stato raggiunto dalla notizia della scomparsa della nonna. Mamma di suo zio. In un primo momento non c’erano conferme che sono arrivate ora. A non lasciare più dubbi è il post di suo zio Costantino della Gherardesca. Il messaggio lasciato da Costantino è stato davvero commovente. La reazione del concorrente, come possiamo immaginare, ha spiazzato i fan e le riflessioni sono in corso. Andiamo a vedere cosa sta accadendo nella casa.

Barù, ora pensa a Jessica ma chi è l’ex fidanzata famosa? Vi sorprenderà

Lutto improvviso per Barù: lascerà la casa del GF Vip?

Dal suo ingresso, Barù ha stupito tutti. Molti si aspettavano una personalità forte e intraprendente ma non da essere subito protagonista. Tra i nuovi entrati, probabilmente, è tra i più amati. Molti, addirittura, lo vorrebbero in finale. Cosa che non capita a tutti i nuovi entrati. Sappiamo bene le difficoltà di entrare in corsa in un programma del genere.

La notizia, però, che gli è arrivata qualche giorno fa cambia le cose. Dalla notizia, Barù è apparso spento e non si confida con molti. Del suo dolore, infatti, sono a conoscenza pochissimi concorrenti all’interno della casa. Ha preferito mantenere la massima riservatezza. Inevitabile, però, che Barù sia giù di morale. Cosa notata in casa e dagli utenti sul web. Per questo motivo non si sa se proseguirà la sua avventura o deciderà di dire addio al GF Vip.

GF Vip, Jessica sorprende i fan: lo ha detto veramente? Non si torna indietro

Sono giorni molto duri per Barù visto il legame con sua nonna. Il caso, come possiamo intuire, verrà sicuramente approfondito da Alfonso Signorini. Vedremo, quindi, se il concorrente deciderà di ritornare dai suoi affetti oppure resterà in casa. In questi due giorni ci sono state profonde riflessioni in merito.

Costantino della Gherardesca, post mamma
Fonte Instagram
Impostazioni privacy