Elettra Lamborghini in versione casalinga: così non l’avete mai vista

Siamo sempre stati abituati a vedere Elettra Lamborghini in versione super sexy. Ma l’avete mai vista in modalità casalinga? Lo scatto stupisce.

In questi anni l’ereditiera più famosa al mondo si è sempre mostrata con abiti e look che hanno attirato l’attenzione da parte del pubblico televisivo e soprattutto quello del web. Ma come è il suo outfit quando è a casa?

Elettra Lamborghini
Getty Images

Torniamo a parlare di un personaggio molto amato dal pubblico molto giovane, che è entrata nei cuori di molte persone per la sua spontaneità e simpatia. Ovviamente stiamo parlando di Elettra Lamborghini che, al di là del suo cognome, è riuscita a concentrare su di se una grande attenzione mediatica e a costruirsi una carriera ricca di soddisfazioni.

L’ereditiera è sempre in giro per il mondo, come le sue storie Instagram mostrano. Una vita itineraria tanto che in molti vociferavano che Elettra poteva dire addio all’Italia per trasferirsi all’estero. Ma questo, almeno per il momento, è da escludere. Visto che la Lamborghini ama la sua Bologna, dove vive la sua famiglia e ci passa molto tempo.

Chi la segue da molto tempo, sa bene come Elettra sia una persona eccentrica ed appariscente, raccogliendo una grande attenzione su di se. Basti pensare che è la prima italiana che entrerà nel famosissimo museo Madame Tussauds di Amsterdam. Presto la sua scultura farà il suo ingresso nel reparto Music Arena. 

Elettra Lamborghini e il passato difficile: ecco il suo angelo custode

Elettra Lamborghini e la nuova cagnolina: grande affetto

La nipote di Ferruccio Lamborghini, il noto fondatore di una delle più importanti e prestigiose case automobilistiche di tutto il mondo, ha cambiato look. In molti si chiedono qual è l’outfit della cantante per stare in casa, visto che la vediamo spesso e volentieri con abiti appariscenti.

In un nuovo scatto pubblicato sui social, la cantante bolognese non mostra addominali o il suo fisico allenato e scolpito, ma condiviso una sua foto in versione casalinga. Nella sua ultima storia condivisa su Instagram, l’ereditiera si mostra in tuta ed insieme alla sua cagnolina che da quando l’ha adottata è inseparabile.

Una bellissima cucciola di Levriero che è entrata a far parte della famiglia Lamborghini e van de Wall (cognome del marito Afrojack) qualche settimana prima di Natale e che compare spesso nelle storie e nei post della cantante.

Elettra Lamborghini, cos’ha sulla schiena? Non te lo aspetteresti mai

La cucciola appartiene alla razza del Piccolo Levriero Italiano che si affeziona molto facilmente al padroncino e si chiama Lea. È stata presentata dalla cantante bolognese il 18 novembre, facendo innamorate tutti i follower di quel suo musetto dolce.

Elettra Lamborghini cagnolina

Impostazioni privacy