Elettra Lamborghini ”addio” all’Italia? La sua grande preoccupazione

Elettra Lamborghini dice addio all’Italia? La storia della cantante fa pensare: ecco perché potrebbe non tornare.

elettra lamborghini
Foto Instagram

Elettra Lamborghini dice addio all’Italia? La bella cantante potrebbe non tornare in patria ecco perché.

Basta guardare il profilo Instagram dell’ereditiera per diventare invidiosi della sua sfavillante vita. Elettra, appena è stato possibile, ha ricominciato a viaggiare in giro per il mondo sempre (o quasi) al fianco di suo marito Afrojack.

I due si sono sposati a settembre 2020 e da allora spaziano tra viaggi di lavoro e di piacere tra l’Italia, Dubai, Belgio e Olanda. Merito anche della provenienza del marito, nato in Olanda ma residente in Belgio. Al momento Elettra e Nick van de Wall, reale nome di suo marito, si trovano tra le innevate montagne svizzere a Gstaad, in un hotel da sogno. Tra una sciata e l’altra si concedono anche un po’ di relax nella meravigliosa stanza d’albergo insieme alla loro cagnolina.

Oggi, però, è apparsa una storia sul suo profilo Instagram che fa pensare: la Lamborghini ha intenzione di non tornare in Italia?

Elettra Lamborghini e il passato difficile: ecco il suo angelo custode

Elettra Lamborghini dice addio all’Italia? La storia fa pensare

Fino a qualche mese fa la ragazza mostrava attraverso i suoi social la nuova casa che lei e il marito stanno praticamente ristrutturando da zero in Italia. Non si sa precisamente dove si trovi ma sembra che sia nelle vicinanze di Milano anche se fuori dalla città, in un ampio terreno di campagna.

Ora, però, Elettra mette in dubbio la possibilità di un immediato rientro in Italia. Tramite una storia Instagram chiede il parere proprio ai suoi follower italiani: “Ma in Italia è tutto fermo per i contagi, le gente esce o ha paura? – ha chiesto – Non so se tornare ha senso, probabilmente non uscirei di casa!”.

Elettra Lamborghini e il regalo “bollente” per Natale

La Lamborghini teme di rimanere “incastrata” in una situazione scomoda tornando nel Bel Paese a causa dell’elevato numero di contagi e chiede un parere ai suoi fan: quale sarà il responso? Pare che la cantante abbia già preso la sua decisione e probabilmente rimarrà in giro per il resto del mondo un altro po’. D’altronde già l’anno scorso aveva annunciato un’imminente pausa dagli impegni lavorativi anche se i suoi impegni musicali sono continuati.

Impostazioni privacy