Elettra Lamborghini, la maglia si alza all’improvviso: si vede qualcosa là sotto

Nella nuova storia Instagram di Elettra Lamborghini c’è un piccolo particolare che non passa inosservato. Ecco cosa ha fatto l’ereditiera.

Elettra Lamborghini
Getty Images

Torniamo a parlare di Eletta Lamborghini, dopo le voci che vedrebbero l’ereditiera italiana più famosa al mondo lontana dalla nostra penisola. Per la cantante queste sono giornate di relax, dopo la promozione del suo nuovo singolo natalizio, rilasciato ad inizi dicembre proprio per il periodo delle festività.

Per chi non lo sapesse, la cantante bolognese sarà la prima italiana ad entrare nel prestigioso museo Madame Tussauds di Amsterdam. Elettra qualche giorno fa ha dato la notizia ai fan, pubblicando degli scatti sul nuovo progetto che la vede direttamente coinvolta.

La nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore di una delle più importanti case automobilistiche al mondo, ha posato per più di sei ore per gli scultori. Quest’ultimi sono stati ben attenti a cogliere ogni dettaglio del suo volto e del suo corpo. Per cercare di fare la miglior realizzazione possibile.

L’opera verrà presentata nel nostro paese nel mese di maggio. In seguito sarà riportata al museo olandese verso l’estate. Prenderà il posto nella Music Area, dove ci sono artisti del calibro di Beyoncé, Ariana Grande e Justin Bieber.

Elettra Lamborghini e il regalo “bollente” per Natale

Elettra Lamborghini riscalda i social: addominali in evidenza

Subito dopo le vacanze natalizie, Elettra ha deciso di riprendere a viaggiare nei paesi di. tutto il mondo. Ma in questi viaggi la cantante non è mai da sola. Accanto a lei c’è l’inseparabile marito Afrojack, produttore e disc jockey olandese.

I due sono convolati a nozze a settembre 2020 e la loro vita si divide tra Italia e Olanda, i paese di nascita di Elettra e Nick van de Wall (il vero nome di battesimo del marito). Ma vanno spesso anche negli Stati Uniti, a Dubai, in Belgio e in altri paesi.

In questi giorni la coppia si trova in Svizzera, precisamente a Gstaad, dove si stanno rilassando circondati dalle montagne innevate e dove si dedicano allo scii. Alloggiano in un grand hotel lussuosissimo, dove hanno tutti i comfort e tutti gli agi possibili ed immaginabili.

Elettra Lamborghini e il passato difficile: ecco il suo angelo custode

Tra questi anche i massaggi per il relax più totale. Poche ore fa Elettra ha postato delle storie in cui si stava facendo massaggiare l’addome, mostrando ai suoi fan che sotto la maglietta ha un gran fisico scolpito, riscaldando in questo modo i social.

Impostazioni privacy