Gianni Morandi instancabile, lo fa prima di Sanremo: come fa? La rivelazione 

Gianni Morandi si conferma una vera forza della natura e la prova è quella mostrata sui social: cosa combina a poche ore dalla terza serata di Sanremo 2022: il pubblico non ci può credere. 

Mancano davvero pochissime ore alla messa in onda della terza serata di Sanremo 2022 che questa sera vedrà al fianco di Amadeus una nuova co-conduttrice, ovvero Drusilla Foer e chissà se Fiorello deciderà di palesarsi oppure no.

Gianni Morandi
Getty Images

Nell’attesa di scoprirlo però ad incendiare i social è uno dei cantanti in gara tra i big che è tornato in gara dopo tanti anni e con una certa emozione che si è vista sul palco poco prima di cantare quello che a tutti gli effetti è già un grande successo che lo ha portato in cime alla classifica della sala stampa.

A poche ore però dalla sua nuova esibizioni proprio sui social mostra qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che lo incorona come una vera forza della natura riconoscimento non solo dei colleghi ma anche dei suoi follower. Di cosa si tratta?

Gianni Morandi eterno ragazzo: ecco il segreto della sua eterna energia

Gianni Morandi che cosa combina? Per i social è un vero mito

Gianni Morandi si conferma essere per tutti i suoi follower un vero mito e il motivo riguarda proprio quello che ha deciso di fare a poche ore dalla messa in onda della terza serata di Sanremo 2022 che lo vedrà nuovamente sul palco insieme a tutti i suoi colleghi big in gara.

“Apri tutte le porte” è questo il titolo del brano che per lui ha scritto il suo amico e collega Jovanotti e che in pochi giorni è diventato un vero tormentone che almeno per il momento lo vede tra i più alti nella classifica della sala stampa in attesa di capire cosa deciderà il pubblico che vota questa sera.

“Una canzone nella testa” sono queste le parole che scrive il bolognese come didascalia del breve video in cui si mostra intento nella sua consueta corsetta mattutina per le vie soleggiate di Sanremo che lui conosce molto bene visto che è stato in gara tante volte e conduttore della stessa kermesse per due anni. “Immenso Gianni”, “sei un mito”, grandissimo Gianni” sono questi solo alcuni dei commenti da parte dei suoi follower che proprio non si capacitano della sua grande forza che sembra davvero inarrestabile.

Gianni Morandi è da Medaglia d’Oro: i fan lo incoronano

Detto questo, bisogna anche sottolineare come la sua esperienza con l’Ariston quest’anno sia iniziata in modo turbolento visto che ha quasi rischiato la squalifica per aver fatto ascoltare un breve estratto della canzone sui social in modo del tutto inavvertito e considerando i risultati sarebbe davvero stato un peccato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy