Gianni Morandi spoilera la canzone di Sanremo: la Balocco risponde così

L’ultimo periodo per Gianni Morandi è stata di grossa bufera. Il suo caso ha fatto discutere. Ora, la Balocco ha voluto far sorridere il cantante.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Instagram)

La settimana appena trascorsa ha visto una grande bufera attorno a Gianni Morandi. Il cantante bolognese ha pubblicato per errore sui social il video backstage della canzone che sarà protagonista di Sanremo 2022. Come ben sapranno gli affezionati della manifestazione canora, questo va fortemente contro le regole.

La pena che tutti si aspettavano era l’esclusione del cantante bolognese. Non a caso, si è parlato tantissimo di questa eventualità. Ovviamente, nulla di ufficiale fino al comunicato Rai che ha sollevato qualsiasi dubbio sulla posizione di Morandi. Un caso che, sicuramente, non ha messo solo in grande difficoltà il cantante ma anche l’emittente.

Dopo la decisione, tantissime sono state le parole del web su questo caso. Una risposta è arrivata direttamente dalla Balocco. Una risposta insolita ma che avrà fatto sicuramente sorridere il cantante ma anche tutti i suoi tantissimi fan. Andiamo a vedere insieme la risposta della Balocco.

Gianni Morandi scatenato: il messaggio entusiasma i fan

Caos Gianni Morandi: arriva la risposta della Balocco

Come facilmente auspicabile, la reazione di Morandi non è stata positiva. Il cantante ha prima chiesto scusa a tutti e poi ha sottolineato come si farà aiutare in queste cose da sua moglie, Anna. Così da evitare qualsiasi sorta di problema. Soprattutto per le cose che riguardano la tecnologia e che possono sfuggire a tutti.

A dare un sostengo morale ci ha pensato la nota azienda dolciaria italiana, la Balocco. L’azienda ha scritto un commento diretto proprio al cantante. Le parole sono state davvero simpatiche. Unendo sia la classica ironia sia alcune canzoni cantante dallo stesso Morandi. In aggiunta, gli hanno offerto anche un loro prodotto, i fagottini.

Gianni Morandi, amarezza per la mano: la risposta spiazza

A far più sorridere è stata la firma del messaggio. Infatti, il commento viene firmato dal Signor Balocco. Insomma, sembra che per Morandi il peggio sia passato. Il messaggio della Balocco lo aiuterà maggiormente a mettersi tutto alle spalle e guardare il futuro in maniera sempre più positiva.

Impostazioni privacy