Gianni Morandi eterno ragazzo? Ecco il segreto della sua incredibile energia

VIDEO – Un’esplosione di energia nell’ultimo video postato su Instagram da Gianni Morandi, tra presente e passato: ma qual è il segreto dell’eterno ragazzo?

Gianni Morandi tra presente e passato: il segreto della sua energia
G. Morandi (fonte foto GerryImages) – (fonte foto: Raiplay)

Non smette di emozionare, entusiasmare e conquistare il pubblico che lo ama e lo stima profondamente e da tantissimo tempo, Gianni Morandi, straordinario cantante, musicista, attore e conduttore televisivo che gode di un grande successo anche su Instagram: nel video, eccolo tra passato e presente, ma quel è il segreto della sua energia?

“Eterno ragazzo”, queste le parole e la definzione che spesso si usano per definire in modo affettuoso uno dei più grandi, noti ed affermati artisti della musica italiana, che da anni fa impazzire i fan, facendo loro cantare e ballare, proprio come avvenuto anche in questo periodo con “L’allegria“, graditissimo tormentone di questa estate.

Protagonista di una carriera costellata di grande successi ed enormi soddisfazioni arrivate, Morandi è dotato di una incredibile energia, una caratteristica che lo contraddistingue e che si aggiunge al talento, alla bravura, alla simpatia e a quella splendida personalità tanto cara a tutti i suoi fan.

Sulla piattaforma social di Instagram, arriva una clip da lui condivisa che tiene insieme passato e presente. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi e il suo ‘gemello’? Quel dettaglio fa impazzire i fan

Gianni Morandi Instagram, “Allegria a cento all’ora”: il video fa impazzire i fan

Tantissimi complimenti, attestazioni di stima e manifestazioni di affetto per Gianni Morandi, il grandissimo cantautore che fa nuovamente il pieno di like su Instagram con il video postato in questa occasione.

“Allegria a 100 all’ora”, è il breve testo che appare nella didascalia che accompagna il post ma che sintetizza perfettamente le immagini che fanno parte della clip, che mostrano un Gianni del presente e del passato, con il brano “Allegria” che si fonde, per così dire, con “Andavo a 100 all’ora”, uno dei successi più apprezzati dell’amato artista.

Impossibile non notare che, nonostante il trascorrere degli anni, Gianni sia oggi come ieri quell’ “eterno ragazzo” a cui si faceva cenno in precedenza. Un personaggio dall’incredibile energia, amato per la sua gentilezza, per il talento e le grandi capacità artistiche di cui è dotato.

Ma qual è il segreto dell’energia di Gianni?

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, la struggente lettera per Raffaella Carrà: “Ci incontreremo ancora”

In un’intervista di qualche anno fa rilasciata al settimanale Oggi, si legge su Il Sussidiario, il cantante tra le altre cose, ebbe modo di spiegare quale fosse il segreto per restare sempre giovane dentro: “Il mio elisir si chiama curiosità. Ho ancora voglia di fare un sacco di cose: scrivere nuove canzoni, fare un nuovo tour, continuare a girare per l’Italia.”

Inoltre, Gianni è uno sportivo, un personaggio che si è sempre tenuto in gran forma e che ha sempre curato il proprio fisico e il proprio corpo.

Si potrebbe inoltre aggiungere che alcuni degli ingredienti della sua straordinaria energia risiedano anche nelle parole da lui stesso usate, ovvero dai titoli di due dei suoi grandi successi: “Allegria a 100 all’ora”.

Un personaggio davvero amatissimo, Gianni, che riceve con costanza la stima e l’affetto del folto pubblico di affezionati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy