“Io vado via”, panico al Gf Vip: chi è pronto ad andarsene?

Nuovo addio al GF Vip? La dichiarazione di un concorrente fa preoccupare i fan del reality show che temono la sua uscita. 

Le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip non si fanno attendere. Ogni giorno i concorrenti della sesta edizione sono protagonisti di momenti di gioia ma anche di sconforto e nostalgia, dove alcuni di loro si lasciano andare a confessioni varie.

Gf Vip

Dopo un inizio in sordina, dove molti telespettatori si sono lamentati del fatto che all’interno della casa di Cinecittà c’erano poche dinamiche e che la sesta edizione era piuttosto noiosa rispetto agli anni passati, il Gf Vip si è ripreso in corsa. Il reality show infatti sta attirando parecchie attenzioni da parte del pubblico, ed i dati auditel ne sanno qualcosa.

Moltissimi fan della trasmissione di Canale 5 infatti si stanno animando sempre di più sui social. Il popolo del web infatti non si lascia sfuggire nulla delle dinamiche che si vengono a creare tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia, dove commentano in diretta quello che succede.

Poche ore fa abbiamo visto i social preoccupati per le condizioni di salute di Sophie Codegoni. Mentre adesso si teme un’uscita di scena importante dal reality, quella di Barù. L’enologo infatti ha manifestato le sue preoccupazioni in merito alla durata del gioco.

GF Vip, dall’uomo focaccia a baby K tutti i soprannomi: fan scatenati

Gf Vip, nuovo prolungamento in arrivo? Barù lascia il gioco

In quest’ultima settimana abbiamo visto due uscite d’oro dalla sesta edizione del Grande Fratello Vip. La prima è stata quella di Manuel Bortuzzo che ha lasciato il gioco per motivi di salute, visto che ha ammesso di essere insofferente, nonostante la presenza della fidanzata di Lulù Salassié.

La seconda uscita che ha rammaricato i fan della trasmissione condotta da Alfonso Signorini è stata quella di Gianmaria Antinolfi che ha lasciato il programma per motivi di lavoro. L’imprenditore partenopeo infatti aveva già preannunciato di voler abbandonare il programma, cosa che ha confermato ieri sera, durante la trentasettesima puntata.

La prossima uscita volontaria potrebbe essere quella di Barù. Il nipote di Costantino Della Gherardesca si è lasciato andare ad una confessione a Davide Silvestri in cui ha rivelato che in caso il programma dovesse essere prolungato ulteriormente, lui deciderebbe di mollare il gioco e tornare alla sua vita di tutti i giorni.

La rivelazione è stata data da Barù mentre parlava con Davide in merito ai giorni che mancavano alla fine del programma. “Sarà lunga”, hanno detto. Poi l’attore ha fatto una battuta in merito all’eventuale prolungamento, visto che in questa edizione ci sono stati già due prolungamenti, e da qui l’enologo ha confessato che nel caso lascerebbe.

GF Vip, nasce una nuova coppia? Le sue facce dicono tutto

Per il momento però non è previsto alcun prolungamento. Infatti, la data della finalissima è confermata per lunedì 14 marzo, dove scopriremo il vincitore o la vincitrice della sesta edizione. Poi spazio per un altro reality show: L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy