GF Vip, una concorrente preoccupa fortemente: arriva la richiesta d’aiuto

Il GF Vip regala tanti scenari, non sempre positivi. Come in questo caso in cui una concorrente sta facendo preoccupare tutti. Arriva la richiesta d’aiuto social.

Le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono all’ordine del giorno. Il “lavoro” costane e quotidiano degli utenti web è sotto gli occhi di tutti. Loro riescono a notare qualsiasi cosa così da segnalarlo immediatamente.

In questi mesi di Grande Fratello si è molto parlato dei rapporti sentimentali. Tanti i concorrenti che hanno infiammato il web con la loro storia. Molti ricordano il “triangolo amoroso” ma anche altre coppie stanno facendo discutere. Da quella più apprezzata formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié fino ad arrivare ai tanto amati jerù. Stiamo parlando di Barù e Jessica che molti sognano come coppia.

Tra le coppie anche quella tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Proprio su quest’ultima si è aperto un fronte social davvero molto preoccupato. Il problema non riguarda la coppia ma il cibo. A questo proposito, è partita un’autentica richiesta d’aiuto social. La preoccupazione è davvero elevata e la questione non sta passando sottotraccia. Andiamo a vedere insieme cosa sta accadendo e quale sarebbe il presunto problema dell’ex tronista di Uomini e Donne.

GF Vip, nasce una nuova coppia? Le sue facce dicono tutto

GF Vip, Sophie Codegoni inizia a preoccupare: la richiesta d’aiuto

La tensione, sia nella casa che sui social, è elevatissima. La situazione di Sophie Codegoni legata al cibo sta facendo preoccupare davvero molti. Soprattutto perché la giovane ragazza non è apparsa proprio in salute in questi ultimi giorni. Già nei giorni scorsi si è diffusa la voce che l’ex tronista mangiasse davvero poco.

Ricordiamo che, insieme a Basciano, avevano fatto una promessa di non mangiare cibo spazzatura. Un fioretto per tornare a dormire insieme dopo alcune discussioni. Pare, però, che Sophie stia rinunciando anche la cibo sano e tutta per colpa di alcune sue insicurezze. Per questo motivo, la preoccupazione degli utenti sta raggiungendo livelli altissimi. Alcuni hanno l’intenzione di segnalare quanto sta accadendo direttamente alla madre della ragazza.

Alcuni, inoltre, hanno notato che la ragazza fatichi anche a dormire. Addirittura qualcuno ha notato che, in assenza di forze, la ragazza si sia “accasciata” sul divano della casa. Insomma, un problema da non sottovalutare. Altri ancora hanno parlato di un malessere celato e che poi si ripercuote sul resto.

GF Vip, concorrente vicino all’addio? Non ne può più

In casa, però, pare che Soleil e Manila si siano accorte di qualcosa. Entrambe, infatti, in questo periodo si sono mostrate davvero vicine alla ragazza. Sicuramente questa è una situazione da tenere sotto controllo perché i rischi sono davvero tanti. Come detto, la richiesta d’aiuto da parte dei fan è partita. Vedremo se Alfonso Signorini aprirà l’argomento magari consigliando a Sophie di fare chiarezza così da superare questo presunto problema.

Impostazioni privacy