Gf Vip, dall’uomo focaccia a Baby K tutti i soprannomi: fan scatenati

Gf Vip è un vero trend anche sui social, da tempo infatti ai vipponi dentro la casa sono stati dati dei soprannomi davvero divertenti che di certo non sono passati inosservati: scopriamoli.

Torna questa sera con una nuova puntata il Grande Fratello Vip che come anticipato dalla pagina ufficiale decreterà il nome di un nuovo eliminato tra Nathaly, Federica e Barù che sono i tre vipponi a rischio televoto.

Gf Vip

Ma a far divertire moltissimo i tanti telespettatori che seguono il reality anche sui social sono i tanti soprannomi che ad una parte dei vipponi sono stati assegnati nel corso di questi lunghi mesi che continueranno ancora fino al giorno della finale che come detto si terrà verso metà Marzo.

Entriamo quindi nel vivo della questione e cerchiamo di capire chi sono i vip in questione entrati nel mirino del web e quali sono i soprannomi che gli sono stati affibbiati e che di certo si porteranno dietro per molto tempo. Ad esempio sapete chi è l’Uomo focaccia o Baby K? Scopriamolo.

Gf Vip l’assurdo divieto spiazza i fan: ecco che cosa non devono fare

Gf Vip, quali sono i soprannomi più divertenti spuntati su Twitter?

Gf Vip continua ad essere uno degli argomenti al centro dell’attenzione dei tanti fan che lo seguono settimana dopo settimana con tanto seguito e anche con qualche critica quando la situazione lo richiede.

Baby K – Newborn è questo il soprannome toccato a Katia Ricciarelli che però non è l’unica finita nel mirino di Twitter, con lei anche l‘Uomo Focaccia o Pane angeli  detto anche panettiere ovvero Davide Silvestri che come ormai tutti davvero sanno ogni notte si occupa di impastare il pane e i cornetti per tutti i suoi coinquilini dentro la casa anche a costo di perdere ore di sonno preziose.

Ancora Solercia soprannome per Soleil, pare infatti che il motivo sia legato al fatto che la bionda ami spesso camminare scalza ritrovandosi nella maggior parte dei casi con i piedi sporchi (che prontamente lava), il motivo non ha nulla a che fare con la sua igiene, la nota influencer è molto pulita ma questa caratteristica non è sfuggita al web. Si continua con Sophinta per la giovane Sophie che forse ha peccato di volta faccia nel periodo in cui quasi non tollerava Gianmaria e poi si è trovata ad essere un suo flirt, Fairylu per Lulù una delle Principesse Selassie che anche per i suoi codini si è sempre presa il ruolo di Fatina.

Gf Vip è tutto pilotato? Sonia Bruganelli vuota il sacco 

Si conclude con Gianmaria che per Twitter è il Capitano titolo che i suoi fan gli hanno regalato e che in diverse occasioni è stato inserito anche negli striscioni passati sugli aerei a lui dedicati e infine Besciamella per Alessandro Basciano che è  quasi un modo per deridere il suo cognome. Insomma davvero una per tutti.

Impostazioni privacy