GF Vip, nasce una nuova coppia? Le sue facce dicono tutto

Alcune espressioni facciali di un concorrente del GF Vip fanno parlare. Sui social si continua a discutere di una possibile coppia. Ecco cosa sta succedendo.

In questo ultimo periodo, nella casa del Grande Fratello Vip ci sono tantissime dinamiche che continuano a far parlare. Come ben sappiamo, i social sono il miglior rifugio per portar alla luce certe questioni. Il lavoro pressoché quotidiano degli utenti sottolineano cose che non tutti riescono a vedere in diretta.

Gf Vip
Fonte Facebook

Per capire l’affetto delle persone da casa basti pensare ai soprannomi dai ai vipponi nella casa del gf vip. Questo fa capire come gli utenti siano attenti a qualsiasi movimenti dei concorrenti. Nel corso del tempo sono nate diverse coppie. Si è tanto discusso, e lo si fa ancora oggi, del “triangolo amoroso” tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Ma ci sono state altre coppie a far parlare. Ricordiamo Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié oppure quella tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Non dimentichiamo anche un rapporto speciale tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Insomma, da come vediamo tanti rapporti nati nella casa. Ma, nell’ultimo periodo, molti sognano una relazione tra Barù e Jessica Selassié. E, a far discutere, dell’espressioni facciali dello stesso Barù a delle confessioni di Jessica. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta e cosa porta molti ad alimentare questa speranza.

GF Vip, il fuori onda di Giacomo Urtis spiazza: rivelazione scottante

GF Vip, l’espressioni di Barù alimentano la speranza?

Sicuramente tra gli ultimi entrati nella casa, Barù si è fatto subito amare. Il suo modo di fare, la sua sincerità e schiettezza hanno attirato l’interesse del grande pubblico. Quello che è stato più apprezzato del concorrente è il fatto di essersi mostrato senza filtri, senza maschere. Proprio per questo motivo, fino a questo momento, risulta essere uno dei favoriti.

Sui social, però, oltre a essere apprezzato molti sognano una coppia composta da lui e Jessica Selassié. Non a casa, tantissimi utenti hanno creato l’hashtag jerù. Ad alimentare la speranza di chi sogna la coppia ci ha pensato lo stesso Barù con la sua faccia.

Da come abbiamo visto, il concorrente sa parlare anche con le sue espressioni facciali. E, per molti, questo è avvenuto proprio ieri. L’occasione era di un dialogo tra i due. Barù ha fatto qualche domanda sulle passioni alla Selassié e, dalle risposte della ragazza, si è lasciato andare a qualche espressione particolare.

Quanto guadagna Barù al GF Vip? Cifra incredibile

Molti hanno rilevato come Barù fosse particolarmente soddisfatto di quello che stava ascoltando. Per gli utenti, la sua faccia non mente e, anche senza parlare, hanno mostrato un piccolo interesse. La situazione tra i due è sicuramente da monitorare e potrebbe evolvere in qualsiasi momento. Molti telespettatori ci sperano. Vedremo se si formerà un’altra coppia nella casa oppure, questa, resterà solo nelle idee degli utenti.

Barù, espressioni facciali
Fonte Twitter
Impostazioni privacy