Gianmaria Antinolfi, che lavoro fa? La verità dietro l’addio al GF VIP

Gianmaria Antinolfi si è fatto notare al GF Vip. Sembra, però, che la sua avventura sia giunta al termine per motivi di lavoro. Ecco che lavoro fa.

Il cast del Grande Fratello Vip ha attirato curiosità fin dal primo momento. Nel tempo, tutti i concorrenti hanno saputo imprimere la propria, personale, impronta. Con ogni probabilità tra le sorprese di questa edizione c’è sicuramente Gianmaria Antinolfi. Il ragazzo campano ha fatto cambiare idea a moltissime persone ed ha instaurato ottimi rapporti nella casa.

Gianmaria Antinolfi
Fonte Screen Mediaset

All’inizio è stato etichettato come il “fidanzato di…”. Infatti, lui ha avuto relazioni con donne bellissime. Possiamo citare Soleil Sorge ma anche Belen Rodriguez. Con il tempo, però, con il suo carattere e la sua storia ha convinto davvero tutti. Ora, Gianmaria Antinolfi sarà ricordato come un ragazzo dolce, sensibile e che ha il sogno di formare una famiglia tradizionale.

Sua madre, proprio sul rapporto con Belen Rodriguez, ha dichiarato qualcosa di davvero pensate. Al di là dei singoli casi, il suo percorso, con ogni probabilità, all’interno della casa è stato tra i migliori. Hanno tenuto banco alcuni suoi tentativi di relazioni nella casa. come, ad esempio, con Sophie Codegoni o Federica Calemme. Ma ha sempre mostrato grande signorilità ed eleganza anche quando le cose non sono andare come sperato. Ora, però, pare che la sua avventura sia giunta al termine e che sia destinato ad uscire per esigenze di lavoro. Scopriamo insieme il lavoro di Gianmaria Antinolfi.

GF Vip, dall’uomo focaccia a baby K tutti i soprannomi: fan scatenati

Che lavoro fa Gianmaria Antinolfi?

Questa esperienza all’interno della casa ha dato un’altra visione di Gianmaria. Il ragazzo campano ha mostrato tutte le sue qualità ma, ora, pare destinato a lasciare la casa. Un po’ come è accaduto con Manuel Bortuzzo ma, per lui, il motivo principale è il suo lavoro.

Gianmaria Antinolfi è laureato alla Bocconi ed attualmente lavora nel settore del fashion e lusso. Da qualche anno ricopre posizioni in due società che fanno parte della multinazionale della moda e del lusso Kering. Le due aziende sono Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco. Probabilmente, entrambi le parti hanno concordato una data ultima per continuare nel gioco.

Qualche tempo fa, però, proprio su questo argomento si è aperta una discussione. Soprattutto sul ruolo che Gianmaria Antinolfi ricoprirebbe. Al di là del caso specifico, Antinolfi ha saputo costruirsi tutto quello che oggi ha. Il lavoro in un’azienda che vanta oltre 44.000 dipendenti non può essere un caso. Antinolfi, quindi, ha centrato tutti gli obiettivi prefissati. E, infine, quanto mostrato in questi mesi è logica conseguenza di quello che realmente è Gianmaria Antinolfi.

Impostazioni privacy