Che gossip Gennaio, Red Canzian in ospedale | Matano Fidanzato | Divorzio Hunziker – Trussardi

Il mese di gennaio ha fornito diverse notizie. In questo Che Gossip riassumeremo quelle che hanno maggiormente colpito. Si parlerà di Red Canzian, Matano e divorzio Hunziker. Andiamo a vedere nei dettagli tutte le notizie.

Il mese di gennaio è appena trascorso ma ci ha portato tantissime notizie. Purtroppo, come ben sappiamo, non sempre positive. In questo Che Gossip mensile andremo a trattare le tre notizie che hanno destato stupore. Si parlerà di Red Canzian, Matano e della Hunziker.

Red Canzian, Alberto Matano, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Fonte GettyImages | Instagram

Il noto musicista sta avendo pesanti problemi di salute. Cosa che sta preoccupando non solo gli amanti della musica ma il mondo dello spettacolo in generale. Del giornalista calabrese, invece, si parlerà di un suo presunto, e famoso, fidanzato. Concluderemo la rassegna parlando della notizia della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Una notizia che ha spiazzato moltissimi perché arrivata improvvisamente. Dunque, non ci resta altro che immergersi in queste notizie che hanno caratterizzato il mese di gennaio.

Che Gossip: Naike Rivelli hot | D’Urso lascia canale 5? | Giulia Atena denuncia social

Red Canzian in ospedale, come sta?

I Pooh, nel corso del tempo, sono diventati delle leggende. Nonostante abbiano deciso di sciogliersi, le loro canzoni sono ancora oggi ascoltate e cantate. Una popolarità, insomma, che attraversa tante generazioni fino ad arrivare all’oggi. Pochi giorni fa, però, si è avuta la notizia del ricovero in urgenza di Red Canzian.

La notizia, inoltre, è arrivata in un momento particolare. Il bassista dei Pooh non si è presentato alla prima del suo spettacolo teatrale Casanova Opera Pop. La cosa, come possiamo immaginare, ha fatto preoccupare tutti. Il musicista è stato colpito da un’infezione cardiaca che lo ha costretto al ricovero.

Red Canzian è ancora ricoverato? Fan in ansia, gli ultimi aggiornamenti

Il musicista ha davvero rischiato tanto ma, negli ultimi giorni, la situazione pare si sia stabilizzata. Ad annunciarlo è stato il figlio Phil Mer anche se ha predicato molta calma e, soprattutto, pazienza visto il percorso di guarigione che attende il padre. Non sappiamo se sia ritornato a casa, l’unica cosa certa è che il suo spettacolo è già un successo. Ed è proprio questo il messaggio mandato da Roby Facchinetti dopo aver assistito allo spettacolo.

Alberto Matano, conoscete il fidanzato? È famosissimo

Nel mondo dell’informazione la figura di Alberto Matano si è imposta in maniera importante. Il giornalista calabrese, ora, è una personalità di spicco in casa Rai. E, la sua Vita in Diretta, fa sempre tantissimi ascolti.

Matano, dall’altro canto, è risultato sempre una persona molto riservata. Le notizie su una sua eventuale relazione sono state riportate da Dagospia. Il magazine ha parlato dell’ex ministro Vincenzo Spadafora. Notizia nata dal fatto che entrambi hanno fatto coming out a stretto giro di posta.

Alberto Matano, ecco il fidanzato: famosissimo e molto bello

Da precisare, però, che queste sono solo indiscrezioni. Non ci sono foto pubbliche dei due e non c’è alcuna conferma in merito. Vedremo, in caso ci fosse davvero una relazione, se i due usciranno allo scoperto o preferiranno tenere tutto nel privato.

La separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Una delle notizie di gennaio che hanno più colpito è sicuramente quella della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Per molti, questo, è stato un fulmine a ciel sereno anche se aver vissuto le vacanze di natale separati era un segnale.

Nel mondo dello spettacolo ci sono stati tante separazioni che hanno lasciato i fan spiazzati. Questa la possiamo inserire tranquillamente in questo contesto. Loro due hanno avuto una relazione di oltre 10 anni. Si legano nel 2011 ma convolano a nozze nel 2014. L’anno prima, il 2013, vedono l’arrivo della loro prima figlia. Mentre nel 2015 arriva la seconda. L’annuncio della separazione è avvenuto tramite un comunicato.

Divorzi Vip, da Michelle Hunziker a Ambra Angiolini: clamorosi addii

In una intervista rilasciata al Corriere, Trussardi non ha svelato tutti i motivi. Ha parlato solo di stabilità che mancava e che ora è stata ritrovata così da tutelare le figlie. Ha smentito seccamente la voce sul tradimento. Insomma, il motivo pare proprio che i due non andassero più d’accordo.

Impostazioni privacy