Divorzi Vip, da Michelle Hunziker a Ambra Angiolini: clamorosi addii

Nel corso del tempo, tante coppie si sono divise. I divorzi vip hanno fatto parlare e hanno provocato dispiacere nei fan. Ecco i più clamorosi.

Divorzi Vip, Michelle Hunziker e Ambra Angiolini
Fonte GettyImages

In queste ore si è diffusa la notizia di una separazione inattesa. Stiamo parlando di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Le voci sulla loro situazione erano tante ma, alla fine, è arrivata anche l’ufficialità. Sicuramente, per molti, un fulmine a ciel sereno anche se le vacanze di Natale passate divisi avevano fatto innescare il dubbio.

Conosciamo il sistema dello spettacolo, quando due coppie popolari si lasciano fanno sempre discutere. La separazione annunciata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è solo l’ultima di una lunga serie di addii clamorosi. Nella storia tante coppie si sono amate ma poi hanno detto addio. Ecco quelle che più hanno fatto scalpore.

Divorzi Vip 2021, tutte le coppie che hanno scelto di dirsi addio

Divorzi Vip: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

  • Data Matrimonio: 10 ottobre 2014;
  • Data divorzio (separazione): 18 gennaio 2022;
  • Figli: Sole e Celeste rispettivamente di 9 e 7 anni;

La loro storia inizia da molto prima, i due si conoscono e si legano nel 2011. Nel 2013 vedono l’arrivo della loro prima figlia e al suo primo anno di età, si sposano al Palazzo della Ragione di Bergamo. Nel 2015 arriva la loro seconda figlia. La loro storia prosegue fino ad oggi. Data in cui, tramite un comunicato, hanno annunciato la loro separazione.

Albano Carrisi e Romina Power

  • Data Matrimonio: 26 luglio 1970;
  • Data separazione: 3 marzo 1999;
  • Figli: Ylenia, Yari, Cristel, Romina Jr;
  • Costo del divorzio: Assegno di 3.000 euro che Albano deve a Romina.

La loro coppia ha fatto sognare diverse generazioni. Si incontrano per la prima volta sul set del film “Nel sole“. Si spostano il 26 luglio 1970, nello stesso anno arriva la loro prima figlia, Ylenia. Da quel momento si dividono tra vita privata e settore musicale. Tantissime le canzoni scritte ed interpretate dai due. La separazione avviene nel 1999 e lascia tanti fan davvero stupiti. Una separazione che incide anche sulla musica. I due, però, si sono ritrovati musicalmente parlando di recente.

Francesco Renga e Ambra Angiolini

  • Inizio relazione: 2004;
  • Fine relazione: Novembre 2015;
  • Figli: Yolanda 16 anni e Leonardo 14 anni

La loro storia ha fatto incantare tutti. I due si sono conosciuti in radio e hanno approfondito la conoscenza. La loro relazione non è sfociata in un matrimonio. Nel 2011, il cantante dedica ad Ambra la canzone “Stai con me“. Il brano sarà all’interno dell’album “Un giorno bellissimo”. La loro separazione avviene undici anni dopo. Sui motivi si sa poco.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

  • Inizio relazione: dicembre 2006;
  • Fine relazione: 3 marzo 2020;
  • Figli: Andrea di 11 anni.

Paola Barale perché è finita con Gianni Sperti? La verità sul divorzio

Anche loro due non si sono mai sposati. La loro unione ha fatto tanto discutere per la differenza di età. L’ufficialità arriva nel dicembre del 2006 poco dopo la separazione di D’Alessio con Carmela Barbato. I due hanno visto l’arrivo anche del loro primo figlio. Si sono separati nel 2017 per poi tornare insieme nel 2018. Il ricongiungimento dura fino al 3 marzo 2020 quando il cantante, attraverso il suo Instagram, comunica a tutti la fine della relazione.

Impostazioni privacy